pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Come mi aspettavo, la numerazione Sky non è stata aggiornata...
creando un caos assurdo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:Come mi aspettavo, la numerazione Sky non è stata aggiornata...creando un caos assurdo
alex86 ha scritto:Stamattina c'è stato un aggiornamento software...Non ho ancora capito che cosa ha modificato.
alex86 ha scritto:Stamattina c'è stato un aggiornamento software...Non ho ancora capito che cosa ha modificato.
per fortuna tramite la stessa telecom stanno iniziano a trasmettere in hd anche se in on demand, sinceramente non mi dispiacerebbe lo facesse anche telecom perchè come ovviamente dicevi tu il telesystem costa.. da quello che ho letto è simile al mondo mediaset che abbiamo noi.. certo che se incominciassero a mettere contenuti on demand ed in hd anche su iptv non sarebbe male! soprattutto i canali...alex86 ha scritto:Dipende...
Per il momento, se non ho capito male, via DTT (iptv) on demand stanno trasmettendo film in 3D.
I server utilizzati per l'IPTV di T.I. sono di Telecom Italia, pertanto presumo che Mediaset affitti un determinato spazio. Ora non so di chi siano e dove siano i server di Mediaset per il Telesystem (decoder che comunque costa ancora tanto per le mie tasche...). Bisogna vedere come sono strutturati i contratti...
nextdata ha scritto:Buongiorno purtroppo per me, ho rinnovato il pacchetto serie B di Sky tramite alice home TV opps!!! è IPTV. Ieri pomeriggio mi siedo davanti al tv e selezione il canale Sky calcio 214 della partita Frosinone-Modena e invece del cartello della partita vedo lo schermo nero con l'invito a comprare l'abbonamento a Sky, perplesso selezione il canale Sky calcio 5 e vedo regolarmente l'anteprima della giornata e collegamenti vari, torno sul 214 e nulla è variato ancora oscurato lo schermo, attendo l'inizio della partita e ancora niente. A questo punto chiamo il numero verde mi risponde una gentile operatrice che mi dice che non avevo il pacchetto serie B e dovevo comprare l'evento alle mie rimostranze che vedevo da sky calcio 5 a sky calcio 12 e mancavano i canali skycalcio 13 e skycalcio 14 cadeva la linea. Richiamavo una nuova operatrice stavolta si accorgeva che avevo acquistato tutta la serie B e mi invitava a riavviare il decoder inutilmente le dicevo che il problema era da loro i canali sky calcio 13 e sky calcio 14 erano a nero, dopo l'inutile reset la situazione era analoga ed era intanto finito il primo tempo. La gentile operatice mi assicurava la chiamata di un tecnico. Poco dopo il tecnico mi chiamava e mi assicurava che il problema era di Sky, alle mie rimostranze che amici dalla parabola vedevano la partita, mi invitava a telefonare a Sky e segnalare il problema io gli dicevo che sono un cliente Telecom e non di Sky ed era loro compito risolvere il problema. La partita intanto finiva ed io avevo pagato un evento che non ho visto e nessuno mi rimborserà. Grazie IPTV di Telecom Italia![]()
![]()
![]()
nextdata ha scritto:Ancora una volta ho dovuto notare la mancanza di alcuni canali nel pacchetto serie B di Sky tramite la IPTV. Ieri mancavano i canali Sky calcio 5, 7, 9,10,12 e 15 (quindi anche sky diretta gol serie B). Secondo l'Help-Desk è solo un mio problema, possibile?
come scritto precedentemente, ho tolto mp tramite alice per passare alla tessera tradizionale con la cam e sono spariti gli effetti moviola, però volevo segnalarvi che una persona a me vicina, che lavora alla telecom, mi ha detto che l'ulltimo aggiornamento iè stato inviato proprio per squadrettamenti ed effetto moviola...Gio-1986 ha scritto:E' ganzo perchè le cose "migliorano" ma i problemi sono sempre i soliti![]()
ho controllato (riattaccandola dopo MESI) anche io non li ho...... tanto con il MySky HD non mi pongo più problemi, adesso posso staccarla nuovamente!
PS: tra l'altro dopo pochi minuti mi si è pure piantato il decoder mostrandomi 200 errori......bah!
tempesta72 ha scritto:come scritto precedentemente, ho tolto mp tramite alice per passare alla tessera tradizionale con la cam e sono spariti gli effetti moviola, però volevo segnalarvi che una persona a me vicina, che lavora alla telecom, mi ha detto che l'ulltimo aggiornamento iè stato inviato proprio per squadrettamenti ed effetto moviola...
giusto per la cronaca...
tempesta72 ha scritto:come scritto precedentemente, ho tolto mp tramite alice per passare alla tessera tradizionale con la cam e sono spariti gli effetti moviola, però volevo segnalarvi che una persona a me vicina, che lavora alla telecom, mi ha detto che l'ulltimo aggiornamento iè stato inviato proprio per squadrettamenti ed effetto moviola...
giusto per la cronaca...
Si comunque fai conto che io con MP ho avuto problemi solo la prima settimana (io lo misi SUBITO appena uscito per AHT) poi MAI nessun problema,mentre invece conoscevo persone(a questo punto compreso tutempesta72 ha scritto:come scritto precedentemente, ho tolto mp tramite alice per passare alla tessera tradizionale con la cam e sono spariti gli effetti moviola, però volevo segnalarvi che una persona a me vicina, che lavora alla telecom, mi ha detto che l'ulltimo aggiornamento iè stato inviato proprio per squadrettamenti ed effetto moviola...
giusto per la cronaca...
Solo a me è arrivata??Le sorprese dell'IPTV di Telecom Italia continuano anche a Novembre: in occasione del lancio del nuovo canale Arturo l'offerta Sitcom ti aspetta gratis a casa tua dal 15 al 29 novembre
PER 2 SETTIMANE POTRAI GODERTI IN PROVA GRATUITA E SENZA IMPEGNO 11 CANALI DEL MONDO SITCOM CLUB. E' attiva per la tua linea telefonica la promozione IPTV di Telecom Italia che ti permettera' di accedere gratuitamente a 5 canali lineari Alice, Arturo, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari disponibili 24 ore su 24 e a 6 canali, video on demand, dedicati a quello che piu' ti piace: Cucina & Sapori, Casa & Stili, Motori, Fitness, Atlante, Cani & Gatti. Non perdere inoltre dall'8 Novembre, la grande novita' in casa Sitcom: Arturo! Il nuovo canale lineare inedito che si rivolge all'animo femminile, fatto di passione e ragione. Arturo, la televisione al femminile con un nome maschile, per tutte le donne (e non solo). E al termine del periodo di visione gratuita ti aspetta un'offerta eccezionale , per seguire tutti i canali del Mondo Sitcom ad un prezzo davvero speciale: solo 1,90 euro al mese (anziche' 6,90 euro) se ti abboni entro il 30 novembre 2010 . Il costo dell'abbonamento o del singolo acquisto verra' addebitato direttamente sul tuo conto Telecom Italia.
agostino31 ha scritto:Solo a me è arrivata??![]()
pierluigip ha scritto:no no confermo... anche a me
p.s. hanno aperto anche i canali mediaset premium!!