Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Ragazzi, forse la mia domanda sara' impossibile..ma prima di comprare un "oggetto", vorrei sapere se funziona o meno...
Ecco, la telecom mi ha regalato home tv, installato al mio studio con un televisore provvisorio e vicino al modem alice wi-fi e funziona tutto.
E' collegato via ethernet al vicino modem...ho chiesto al tecnico di mettermi la home tv in cucina poiche lo studio e' abbastanza lontano (con mio portatile funziona a dovere con la wi-fi in cucina), il tecnico ha provato a mettere il power line adapter ma l'impianto elettrico e' vecchio e non da segnale e non funziona.
Annullato il power line, il tecnico se ne e' andato...ci ho pensato dopo che ormai se n'era andato ma con l'ACCESS POINT (almeno potente di 300 mps)in cucina collegato con la home tv funzionerebbe?
non ho trovato questa domanda nel thread...qualcuno ha provato?
Scusa puo' essere banale...
Bye

INCREDIBILE! hanno aggiunto E!Entertainment! un canale inutile!
chE! c'E! nE! frE!ga a noi di E!? vogliamo sky sport 24! radio on sky! non E!

pierluigip ha scritto:
INCREDIBILE! hanno aggiunto E!Entertainment! un canale inutile!
chE! c'E! nE! frE!ga a noi di E!? vogliamo sky sport 24! radio on sky! non E!

Un pò alla volta arriverà tutto ...

Si anchio ho notato l'aggiunta di E!....Ma vogliamo tutti sky sport 24...e i servizi interattivi sullo sport...

Ragazzi qualcosa è cambiato ... non so cosa, questo è ciò che esce su Sky Calcio 1 per i non abbonati a Sky:

Ho chiamato il Call Center ma non sanno ancora niente ... mi dice che la B non la possono ancora dare ... però questa videata comunque mi fa pensare che se ci sarà la B su Alice probabilmente sarà a pagamento.

mbacarl ha scritto:
Ragazzi qualcosa è cambiato ... non so cosa, questo è ciò che esce su Sky Calcio 1 per i non abbonati a Sky:

Ho chiamato il Call Center ma non sanno ancora niente ... mi dice che la B non la possono ancora dare ... però questa videata comunque mi fa pensare che se ci sarà la B su Alice probabilmente sarà a pagamento.

Anche a me....Peccato :sad:

la schermata sky si trova su tutti i canali, non solo su sky sport1, perchè da oggi è possibile abbonarsi a sky semplicemente con il telecomando... Nn ha nulla a ke vedere cn la serie B!

odut86 ha scritto:
la schermata sky si trova su tutti i canali, non solo su sky sport1, perchè da oggi è possibile abbonarsi a sky semplicemente con il telecomando... Nn ha nulla a ke vedere cn la serie B!

ok .. grazie non ne sapevo nulla, all'orario della partita mi sono sintonizzato sul canale 251 per verificare se si vedesse o meno e ho notato quella cosa dalla quale ho fatto le mie deduzioni... allora vuol dire che questa è una cosa a parte mentre per la Serie B di Alice non è cambiato nulla ancora ... attendiamo ..

Indietro
Alto Basso