• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

eisat actua

ssandrea

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Luglio 2006
Messaggi
82
qualcuno è in grado di dirmi se le cose che scrivono su eisat actua sono vere?:5eek:
 
ssandrea ha scritto:
qualcuno è in grado di dirmi se le cose che scrivono su eisat actua sono vere?:5eek:

Se magari riporti cosa scrivono forse ti aiutiamo, sai la palla di cristallo ancora non ce l'hanno fornita :D
 
Forse si riferisce a quella pubblità che sarà da 10 anni che è su Eurosat che dice che puoi vedere tutta la serie A, la Formula1, ecc... gratis. Ma li dipende più dal decoder, dalla parabola e dalla fortuna di prendere il canale giusto nel momento giusto piuttosto che per i pregi dell'Actua.
 
allora perseverano.non leggo più eurosat da anni.
per fare quello che dicono loro,basta un semplice rotore.
quello che propongono loro costa una follia.
ciao
 
Unica cosa bella di quel motore che da 42 est a 30 w ci metti pochi secondi... il resto, lascia perdere. Se chiedi a POGGIO61 che lo ha comprato, ha aspettato un anno il tecnico per la corretta centratura, poi casualmente chi ti sta parlando insieme a Leonardello, siamo andati a trovare POGGIO61 e magicamente tutto ha cominiciato a funzionare. :D

Se cerchi tra i post trovi sicuramente quello che abbiamo fatto, vedere la serie A e gli altri avvenimenti.... si funziona a patto che i feed che loro ti indicano non siano criptati. C'è il buon STANLEY che ogni minuto posta i feed attivi e l'avvenimento, non credo sia necessario ACTUA...

ciao
 
@Lara
Con un normalissimo attuatore a 36V da 18", da 42E a 30W ci metto 31 secondi, nn penso che la velocità sia una caratteristica positiva dell' Actua.

Ciao

P.S. come va a casa?
 
Larapeperina ha scritto:
, poi casualmente chi ti sta parlando insieme a Leonardello, siamo andati a trovare POGGIO61 e magicamente tutto ha cominiciato a funzionare. :D

Non ho capito! Ma io non centro mai nulla in questa storia! Sono stato il primo, (e da solo!!:D ) a quasi sistemargli la parabola. Poi il resto l'avete fatto voi. O no?!:icon_wink:
Ingrati:crybaby2:
Pilucchetta
 
Actua è un gran motore per la velocità ed è monocavo ma il punto è che non mantiene tutto quello che promette il venditore perchè il sat è il sat per tutti quindi......
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Non ho capito! Ma io non centro mai nulla in questa storia! Sono stato il primo, (e da solo!!:D ) a quasi sistemargli la parabola. Poi il resto l'avete fatto voi. O no?!:icon_wink:
Ingrati:crybaby2:
Pilucchetta
Allora IO??????
Gli ho montato il "motorino" per la padella da 80cm:evil5:
Vi volete prendere sempre tuttii meriti VOI:icon_twisted:
:D :D :D :D :D :icon_wink:
 
Si ma io so stato il primo a darsi da fare per risolvergli il problema. Poi per mancanza di tempo non ho finito l'opera....:icon_rolleyes:
Pilucchetta
 
Della serie "chi ben comincia, è alla metà dell' opera"... :badgrin:
 
@Pilucchetta

Hai ragione, piccola dimenticanza, hai fatto parte del lavoro, ma se non sbloccavo quella vite poggio ancora stava pregando in turco...

@Maxicono

Ora tutto bene.... ;) grazie

ciao e buona giornata
 
Si ma il perfetto puntamento e il palo in bolla chi lo ha messo????Eppoi chi è stato l'anello di congiunzione fra i due interventi?????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Direi che è stato un network di cervelli :D:D:D:D:D:D:D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
 
Leonardello ha scritto:
Si ma il perfetto puntamento e il palo in bolla chi lo ha messo????Eppoi chi è stato l'anello di congiunzione fra i due interventi?????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Direi che è stato un network di cervelli :D:D:D:D:D:D:D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Piu' che Network, una grande squadra di amici.... :eusa_whistle:
 
Anche perchè se possiamo giocare con i nostri gingilli siamo sempre contenti :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ciaoooooooooooooooooooooo
 
Leonardello ha scritto:
Direi che è stato un network di cervelli
Un brainstorming per montare un antenna, mamma mia, ma che satellite si piglia? Anche la luna?

A parte glis cherzi, ho dato un occhiata al sito dell'Actua, ed ora mi viene un dubbio, costa più di 1000 euro, per un motore H-H, un polar-mount ed un posizionatore, ma che cosa ha di così innovativo?
Nel senso che a me è sembrato un normale motore H-H, forse mi perdo qualche passaggio?
 
Pigmos ha scritto:
Un brainstorming per montare un antenna, mamma mia, ma che satellite si piglia? Anche la luna?

A parte glis cherzi, ho dato un occhiata al sito dell'Actua, ed ora mi viene un dubbio, costa più di 1000 euro, per un motore H-H, un polar-mount ed un posizionatore, ma che cosa ha di così innovativo?
Nel senso che a me è sembrato un normale motore H-H, forse mi perdo qualche passaggio?

Non per montare un'antenna ma per far funzionare un sistema che due tecnici specializzati di cui uno mandato da actua non erano riusciti a sistemare.Poi cosa faccia di più lo sappiamo: niente!!!E' solo più veloce dello stab.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso