• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

eisat actua

Leonardello ha scritto:
E' solo più veloce dello stab.Ciao
Forse come un normalissimo e modestissimo motore a pistone dal costo di una 80ina di euri!:lol: :lol:
Pilucchetta
 
aisat actua

pero vi è piaciutà questa pulce che vi ho messo nell'orecchio?
 
ssandrea ha scritto:
pero vi è piaciutà questa pulce che vi ho messo nell'orecchio?
Ehm.....ehm, non è che vorrei demoralizzarti, ma molti di noi già erano a conoscenza della cosa da moooooooooooooooolto!!:D :icon_wink:
Pilucchetta
 
Pensa che qualche anno fà 1 amico (Robertone) lo voleva comprare , quando ancora veniva 1 milione e 200 mila lire (sì hai capito bene, delle vecchie lirette) , ma io l' ho sconsigliato e poi ce lo siamo ritrovato, quando è andato in porto definitivamente l' euro, leggermente :5eek: aumentato di prezzo : soltanto 1200 euro :badgrin:
 
Pregi:più velocità,doppio display,basta un solo cavo.
Difetti:tutti quelli possibili immaginabili e non immaginabili
soprattutto la non serietà del venditore
 
Non vorrei parlare troppo presto, ma io c'è l'ho da quasi dieci anni e mi trovo benissimo.
P.S. Certo chi lo vende è un perfetto ( lasciamo stare è meglio )
 
frimmino ha scritto:
Non vorrei parlare troppo presto, ma io c'è l'ho da quasi dieci anni e mi trovo benissimo.
P.S. Certo chi lo vende è un perfetto ( lasciamo stare è meglio )
Che tipo di problemi hai avuto con il venditore? con 1200 €......:crybaby2:
 
ma mi dite per curiosità personale chi conosce il venditore e il negozio cosa hanno di tanto particolare da mettere tutta quella pubblicità?il polarmount actua lo aveva un amico su una mesh da 240 e un giornoc on vento forte gli si è piegato e si è visto volare via il sacrificio che aveva fatto per acquistarlo.sempre sulla pubblicità indica le parabole actua eccezionali che non sono altro che banalissime ofset probabilemnte di altro costruttore rimarchiate poi da loro e anche parabole fino a 10 mt (non si sa se ce l'hanno davvero o è solo pubblicità)
 
Indietro
Alto Basso