Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, confermoFlask ha scritto:Anche Arturo si vede con schede scadute mi pare.
La7, MTV, MtvMusic, Arturo, Cielo, Supertennis e CNN.dangerfamily ha scritto:si, confermo![]()
Stefano91 ha scritto:La7, MTV, MTV Music, Arturo, Cielo, Supertennis e CNN.
Niente SportItalia e niente Sportitalia2
Beh cielo quando cripta in nds vedi partita di stasera con carta scaduta penso si apra... e per supertennis penso sia riferito al supertennis inserito questi giorni con attiva codifica nds su frequenza skyZWOBOT ha scritto:Cielo è in chiaro, lo vede anche chi non ha alcuna carta, e Supertennis non fa parte dell'offerta Sky, anche se la carta Sky mette in chiaro gli eventi criptati.
ale89 ha scritto:e per supertennis penso sia riferito al supertennis inserito questi giorni con attiva codifica nds su frequenza sky![]()
Si da qualche giorno ma penso sia provvisorio e che finito l'evento toglieranno la versione "sky"ZWOBOT ha scritto:Sicuramente! Non sapevo avessero acceso quel canale anche su una frequenza Sky.
Si, confermo che cielo, quando cripta, si vede con smart card scadutaale89 ha scritto:Beh cielo quando cripta in nds vedi partita di stasera con carta scaduta penso si apra... e per supertennis penso sia riferito al supertennis inserito questi giorni con attiva codifica nds su frequenza sky![]()
no, cielo è free sempre tranne per la Liga mentre Arturo, MTV, MTVMusic ecc sono criptati 24su24 e visibili con smart card scaduta sky....Stefano91 ha scritto:Non è forse quanto da me detto? Bah
Ma dai.... Non sapevo che cielo fosse in chiaro...... -.-"dangerfamily ha scritto:no, cielo è free sempre tranne per la Liga mentre Arturo, MTV, MTVMusic ecc sono criptati 24su24 e visibili con smart card scaduta sky....
non c'è bisogno di agitarsi![]()
Stefano91 ha scritto:Ma dai.... Non sapevo che cielo fosse in chiaro...... -.-"
OVVIAMENTE intendevo che quando cripta, con SmartCard Sky scaduta, si vede![]()