Elenco canali FTV

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Quali sono?

A quanto pare i canali criptati NDS (visibili con scheda scaduta) sono:

La7
MTV
MTV Music
Arturo
Cielo
Super Tennis
CNN

Ultima modifica:
Cielo e basta direi... poi ci sono altri canali stranieri come tv k-c rtl channel rtv slo1 rtv slo2...

Ftv lo intendo come canali che hanno codifica attiva ma comunque in chiaro... ma con sky non so cosa centri... ;)

Credo che con FTV (Free To View) intenda, giustamente, i canali criptati NDS ma visibili anche con schede scadute. I canali in chiaro sono FTA, non FTV.

I canali dovrebbero essere MTV Italia, MTV Music e La7.

Stefano91 ha scritto:
La7, MTV, MTV Music, Arturo, Cielo, Supertennis e CNN.
Niente SportItalia e niente Sportitalia2

Cielo è in chiaro, lo vede anche chi non ha alcuna carta, e Supertennis non fa parte dell'offerta Sky, anche se la carta Sky mette in chiaro gli eventi criptati.

ZWOBOT ha scritto:
Cielo è in chiaro, lo vede anche chi non ha alcuna carta, e Supertennis non fa parte dell'offerta Sky, anche se la carta Sky mette in chiaro gli eventi criptati.
Beh cielo quando cripta in nds vedi partita di stasera con carta scaduta penso si apra... e per supertennis penso sia riferito al supertennis inserito questi giorni con attiva codifica nds su frequenza sky ;)

ale89 ha scritto:
e per supertennis penso sia riferito al supertennis inserito questi giorni con attiva codifica nds su frequenza sky ;)

Sicuramente! Non sapevo avessero acceso quel canale anche su una frequenza Sky.

ale89 ha scritto:
Beh cielo quando cripta in nds vedi partita di stasera con carta scaduta penso si apra... e per supertennis penso sia riferito al supertennis inserito questi giorni con attiva codifica nds su frequenza sky ;)
Si, confermo che cielo, quando cripta, si vede con smart card scaduta :)

Stefano91 ha scritto:
Non è forse quanto da me detto? Bah
no, cielo è free sempre tranne per la Liga mentre Arturo, MTV, MTVMusic ecc sono criptati 24su24 e visibili con smart card scaduta sky....

non c'è bisogno di agitarsi :)

dangerfamily ha scritto:
no, cielo è free sempre tranne per la Liga mentre Arturo, MTV, MTVMusic ecc sono criptati 24su24 e visibili con smart card scaduta sky....

non c'è bisogno di agitarsi :)
Ma dai.... Non sapevo che cielo fosse in chiaro...... -.-"
OVVIAMENTE intendevo che quando cripta, con SmartCard Sky scaduta, si vede ;)

Stefano91 ha scritto:
Ma dai.... Non sapevo che cielo fosse in chiaro...... -.-"
OVVIAMENTE intendevo che quando cripta, con SmartCard Sky scaduta, si vede ;)

Il thread da me aperto fa riferimento a TUTTI i canali che criptano NDS ma che sono ricevibili anche mediante smart card scaduta.

Io con scheda scaduta non vedo nessuno di questi canali (cielo e supertennis a parte ovviamente che sono in chiaro ora).

Riprendo un po questo post per aggiornarlo :D

Allo stato attuale (che io sappia) si vedono:
La7
MTV
MTV Italia
Cielo
DMAX
K2
Frisbee

Speriamo ne esca qualcun'altro.
Ciao!

Indietro