M
Matteo90
Nella numerazione 400 di Sky, ultimo canale 492, ora è presente Arte HD, mentre fino a qualche tempo fa c'era ancora la versione in SD.
Finalemente.... Si son decisi alla buona ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella numerazione 400 di Sky, ultimo canale 492, ora è presente Arte HD, mentre fino a qualche tempo fa c'era ancora la versione in SD.
500 meno 1.Ma perchè queste numerazioni assurde? Io non mi ricordavo neanche che esistesse il canale Arte al 492...
Al 99% no (di sicuro non nei 400).Arte (SD) quindi non più su numerazione sky? Tanto era comunque visibile solo sui decoder HD
Ora manca solo RT HD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non so gli altri ma TV K-C si può mettere nei 9600.
Ciao. Anch'io l'ho sintonizzato sul 9600, non credo però che se lo vogliano includere nella numerazione a tre cifre a causa dei pur occasionali criptaggi che mettono in atto a TV Koper.Lo so (infatti io ce l'ho proprio sul 9600), io però facevo riferimento ad un'inclusione in numerazione Sky.
Sì mi sono accorto qualche giorno fa che al 492 c'è Arte HD della frequenza 11681H 27500 3/4 DVB-S2.Sarebbe quello della frequenza 11681H? Su lyngsat riporta alla posizione492 la versione SD sulla 12476.
Lo so che c'è... Ma qui si parla di Arte HD su decoder sky...Ma l'EPG su Arte HD c'èAlmeno per il programma attuale e successivo c'è. Non so se è anche giornaliera/settimanale. Il decoder sky non vede l'epg dvb del canale?