In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Ora manca solo RT HD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so gli altri ma TV K-C si può mettere nei 9600.

Lo so (infatti io ce l'ho proprio sul 9600), io però facevo riferimento ad un'inclusione in numerazione Sky. Cosa che secondo me, ci sta tutta. Hanno messo dei canali in Arabo nella zona Bambini e non possono mettere questo che è prevalentemente Italiano nella zona News? :)

Cmq si, anche KBS World HD e RT HD sono disponibili in quella zona :)

Lo so (infatti io ce l'ho proprio sul 9600), io però facevo riferimento ad un'inclusione in numerazione Sky.
Ciao. Anch'io l'ho sintonizzato sul 9600, non credo però che se lo vogliano includere nella numerazione a tre cifre a causa dei pur occasionali criptaggi che mettono in atto a TV Koper.

Nella numerazione 400 di Sky, ultimo canale 492, ora è presente Arte HD, mentre fino a qualche tempo fa c'era ancora la versione in SD.

Sarebbe quello della frequenza 11681H? Su lyngsat riporta alla posizione492 la versione SD sulla 12476.

Ma non è prossimo al bye bye TV-K sul satellite??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arte HD è presente in numerazione sky da inizio febbraio... O almeno io me ne sono accorto allora. Nel banner però non viene indicato come HD e non compare nemmeno nella sezione "HD e 3D" della guida TV.

Peccato che, come per altri canali, non venga inserita l'epg... Sarebbero molto più fruibili...

A proposito di epg, ho notato che è stata inserita per RT Doc HD

Inviato dal mio OnePlus One

Ultima modifica:
Ma l'EPG su Arte HD c'è ;) Almeno per il programma attuale e successivo c'è. Non so se è anche giornaliera/settimanale. Il decoder sky non vede l'epg dvb del canale?

Ma l'EPG su Arte HD c'è ;) Almeno per il programma attuale e successivo c'è. Non so se è anche giornaliera/settimanale. Il decoder sky non vede l'epg dvb del canale?
Lo so che c'è... Ma qui si parla di Arte HD su decoder sky...

E comunque, almeno per me, il discorso varrebbe lo stesso. Avere accesso ad un epg settimanale permette di valutare molto meglio la programmazione e, ad esempio, gestire la registrazione di programmi ai quali si è interessati...

E quindi? Se l'epg dvb c'è la dovrebbero vedere senza problemi anche i decoder sky no? :)
Il canale è lo stesso. Non è che perchè ora è su decoder sky il canale è presente anche su un'altra frequenza per chi ha sky eh ;)

Ora l'unica cosa che non so (e non riesco a verificare) e se Arte HD ha di per se un epg giornaliera/settimanale ;)

Non ho mica detto che il comportamento dei decoder sky è normale... Ho solo constatato quello che accade.

L'abbiamo sempre detto del comportamento a volte "non standard" dei suddetti decoder.

Anche ci fosse l'epg settimanale sul canale, ciò non influirebbe minimamente sulla visualizzazione della stessa sui decoder sky, a meno che non sia sky stessa ad inserirla...

Indietro
Alto Basso