In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Ah cioè il decoder sky non vede l'epg dvb? Questa mi è nuova. Non lo sapevo :) ;)
Però a questo punto mi chiedo... allora perchè tutti i canali sky hanno l'epg dvb anche se solo con programma corrente e successivo? Secondo me l'epg dvb la vedono... ;)
Se poi vede solo l'epg dvb (programma attuale e successivo) e non l'epg dvb settimanale beh non mi sorprende. Anche i decoder non sky, ad esempio i decoder tivùsat (alcuni) si comportano cosi ;)

PS: Ma non c'era un thread di Arte HD su sky? Con questo thread Arte c'entra ben poco :)

Da quando ho il mysky con nuova epg si possono leggere le informazioni di tutti i programmi dei canali diversi da quello sintonizzato, anche per i programmi futuri. Questo perché tutta l'epg viene memorizzata in un'area di memoria del decoder.

Con i decoder vecchi si poteva avere solo l'info sui programmi now/next del canale corrente. Quindi penso che l'epg dvb sia rimasta per continuare a fornire il servizio a chi ha ancora vecchi skybox...

Inviato dal mio OnePlus One

Sì penso che sia così l'epg settimanale è un epg dedicata diversa da quella dvb, ma in alcuni casi va ancora a pescare dall'epg dvd, mi pare quando mi soffermo su Rai o Mediaset prima c'è l'epg Sky anche per il programma in onda che dopo qualche secondo cambia con la descrizione Rai/Mediaset. Pensavo che anche sugli Skybox e Sky HD l'epg dvb non c'entrasse nulla ma che fosse un'epg alternativa-interattiva, un po' come accade con l'epg interattiva di Tivusat.

Anche i MySkyHD hanno epg dvb... Provate ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A fine numerazione 400 hanno messo World Fashion Channel HD, prima era in sd, canale di moda che dovrebbe essere sempre in inglese. Fashion TV invece sui decoder Sky è ancora in sd, nonostante sia da tempo anche in HD. Su World F.C. HD hanno pure messo l'indicazione HD sulla guida TV e barra informazioni del myskyhd, cosa non fatta col francese Arte HD, forse perchè avrebbe fatto confusione con Sky Arte HD.

Interessante... dovrebbe trattarsi del gruppo lucano TRM... :)

Incredibile hanno tolto Rai Med (da anni a schermo nero) che era sull'804.

Cose importanti e nuovi canali degni di nota, mi pare di no, parlando in generale su tutta la numerazione Sky.

Ho notato un'anomalia, il canale Città Italia è in numerazione 800-900 ma c'è il promo di SCT.

Il canale si può invece cercare e inserire nella lista 9600 e si chiama Città Italia HD (che poi hd non è).

Chiedevo per vedere se era già in elenco. Diverse settimane fa avevano fatto alcune modifiche ai vari parametri e probabilmente (per qualche motivo)? su quel numero c'è andato il promo di sct e non il canale...

Comunque mi chiedo perchè sky dopo mesi sulle sue frequenze ha ancora i vari cartelli dei canalin sct dove avvisa che non sono più disponibili su sky. Solitamente questi cartelli non rimangono più di 1/2 settimane...

Indietro
Alto Basso