In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Si fatto veramente bene ;) Non sembra neanche un canale locale ;)

Ale, scusami, poiché accetti suggerimenti per la prima pagina, potresti inserire ADA all'804 e, se possibile, verificare che al 901 "La 8" esista ancora? Perché secondo Kingofsat il canale non trasmette più, o comunque è divenuto una copia di un altro ;);)

Eh si devo aggiornare il post :) E da un po che non lo faccio ;) A breve aggiorno. La8 (almeno per ora) ha abbandonato il sat. Qualche giorno fa era riapparso su un canale test. Ma poi eliminato. Forse hanno intenzione di ritornarci... Vedremo ;)

Ho anche aggiornato alla meglio questo elenco: http://www.digital-forum.it/showthr...-Sky-800-900&p=4432502&viewfull=1#post4432502
Quando inseriranno altri canali come Rai4 e Raisport 1 HD, farò un controllo e aggiornamento generale.

Edit: aggiornato l'elenco nel link sopra, bastava togliere qualche canale come DMAX+1 e Real Time+1.
E Sky è da mesi o anni che no toglie dalla lista i canali che non trasmettono più come quello arabo al 568 e Justice TV al 586.

Ultima modifica:
Chi è così gentile che fa un ripilogo delle numerazioni occupate dai canali del gruppo Mediatext e cioè da Pianeta TV, Italia Channel e copie varie?

Segnalo che è arrivato il canale MEDITERRANEOSAT (VIDEOMEDITERRANEO). Qualcuno mi sa dire il numeretto sui decoder sky? Grazie!

Sta per tornare Radio Radio TV. Da oggi è nuovamente sul satellite... In attesa di un numeretto su decoder sky. Fateci sapere quale sarà ;)

Anche se mi riferisco alla numerazione 400, adesso lo controllo anche sul myshyhd perchè magari lo Skyhd ha il vecchio firmware e non fa testo...
Comunque, ho messo Arte HD sul 492 (non si tratta del canale italiano di Sky ma di quello franco-tedesco) ma non c'è più Arte HD ma Arte SD.
Come detto bisogna controllare ancora sul mysky se c'è la versione HD o SD, se effettivamente c'è la versione SD, per me lo hanno fatto perchè l'HD di Artè è superiore a quello di Sky, forse non volevano sfigurare. :D

Ho solo notato che è tornato il canale Noi Sky per i dipendenti Sky al 998, danno le anteprime di In Treatment.

Il canale 997 Test Sky prima riportava il logo Sky generico, mentre da ieri hanno messo il logo Sky Sport HD.

@Papu Riesci a verificare su che canale è TV art Live? Sulla loro pagina facebook pubblicizzano solo il numeretto di Italia Channel dove sono (anche) in onda. Ma del canale loro per ora non ne parlano.

Grazie. Probabilmente devono ancora inserirla in numerazione.

Il canale è questo:

12246695_552570861605118_597295663912294652_n.jpg

Magari è sotto altro identificativo :)

Che ci fa il canale 895 "EOS Network" a luci rosse?
Non pensate subito male, guardare per credere. :laughing7:

Indietro
Alto Basso