In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

TV art live al numero 862. Come già segnalato da altri Arte hd è stato sostituito sul 492 da Arte sd

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quanta ignoranza che c'è in giro...

Dalla pagina facebook di Radio Radio:

Da oggi siamo in diretta HD in radiovisione su Sky826

Ma HD cosa? Siete in SD H264 con risoluzione 720x576i. Altro che HD... :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ecco, allora.. parliamone...
Perché ci sono canali in 4:3 con audio infimo a 96 kbps, con flag ovviamente sbagliato?
Ho scritto ai canali (in realtà solo a quello gestito da Antenna 3 Nordest, che con loro sono in chiacchiera), e loro non sanno spiegarselo, visto che mandano i segnali "corretti"... ho chiesto a più di uno che lavora a Sky e nessuno sa nulla, anzi, la sezione "Canali terzi" di Sky dice di ricevere già i segnali così e di limitarsi a encodarli e metterli in onda...
Qualcosa non quadra e qualquadra non cosa...
Ada Channel, Automoto, Radio Radio Tv, gestiti da Sky e messi in onda su loro frequenze, tutti con lo stesso "bug".
Com'è sta storia?? Fossero canali di televendite amen, ma questi sarebbero interessanti da seguire..

Sai qual è il problema? E che sky se ne frega perchè sui suoi decoder un canale in 4:3 verrà trasmesso sempre a pieno schermo come se fosse regolarmente in 16:9... Quindi alla fine si vede in 16:9 anche se non lo è...

Riguardo all'audio a 96 kbps a mio parere è una cosa predefinita. Un emittente affitta 1 mbps? Ok... 0,90 Mbps al video e il resto all'audio. E cosi si arriva a 1 Mbps in pratica (più o meno).

Proprio un bel modo di lavorare :)

Sicuramente l'audio è predefinito, ma mi pare un pochino troppo compresso così... la differenza si sente..

Beh se vai in affitto su Sky, è per vederti sui suoi decoder ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah beh, discorsi di livello tecnico, proprio...
Allora li criptino, no? ;)
:lol: Ma infatti...

Sky da un po di tempo affitta banda anche a canali terzi (anche stranieri eh) vedi FashionTV, Sender Neu Jerusalem... e a questo tipo di canali (per fortuna) non interessa solo il numeretto su sky. Quindi il discorso non sta in piedi.

Che vada in affitto su una freq. sky, rai, mediaset, eutelsat, satlink, telespazio e cosi via... un canale deve essere trasmesso come si deve. Punto.

il direttore di Radio Radio ha appena annunciato in diretta che tra qualche settimana il canale passerà nella numerazione dei 500 e che ci sranno novità nella programmazione serale,

Altro canale in arrivo sulla numerazione 800-900. Questa volta si tratta di TELECAMPIONE (al momento non è lo stesso del DTT).

Vediamo che numerazione occuperà. Il canale è arrivato stamattina. Non so se è già su numerazione sky ;)

Indietro
Alto Basso