In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

828 ONE TV. 830 Telereporter
E Shopping Tv invece? Grazie ;)

Questa è una bella notizia mi mancava e mi piaceva quando trasmetteva ... e trasmetteva soprattutto film alle 21 qualche volta se non sbaglio ?!? li trasmetterà ancora?
Si qualche film lo trasmette ancora, soprattutto in seconda serata. Buono anche per le varie rubriche sportive di calcio e f1/motogp... Sperando duri più della scorsa volta...

E Shopping Tv invece? Grazie ;)

Si qualche film lo trasmette ancora, soprattutto in seconda serata. Buono anche per le varie rubriche sportive di calcio e f1/motogp... Sperando duri più della scorsa volta...

@ale invece mi sa che quella TeleReporter Che vediamo è quella gestita da Roma ?!? quindi mi sa che niente film ?!?

che programmazione ha "ONE TV" ? Solo Televendite? ho realizzano ancora programmi?

Inoltre vi informo che T&F Channel tornerà con una numerazione Sky sono in attesa di numerazione forse la stessa di tanti anni fa ... :D

P.S.
Vi volevo informare che durante la televendita del canale napoletano "GT CHANNEL" in onda su "Italia 160" hanno detto che a breve saranno visibili su
Sky ma la numerazione non si sa ancora...
perché hanno fatto un trasloco da una sede ad un altra quindi stanno facendo dei lavori e a breve torneranno anche in streaming.

Ultima modifica:
Shopping TV 904 . Programma in corso shopping Tv 1 . Ci sarà anche un 2?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

No no, li è la fantasia di sky... Il canale si chiama Shopping TV e basta, canale che c'è anche sul DTT al 164.
Aggiorno il primo post :)

No no, li è la fantasia di sky... Il canale si chiama Shopping TV e basta, canale che c'è anche sul DTT al 164.
Aggiorno il primo post :)

Meno Male che esiste solo la versione 1 già ci basta questa essendo solo televendite e niente telenovela (La TV 164)
comunque se non sbaglio prima era presente su Sky come "D'Anna Sat"... cambia il nome ma la sostanza è quella... :D

Si ma qui ci sono anche altri programmi, tipo le televendite in onda nel nord ovest su Telecity 2 e altre cose che con D'anna non hanno nulla a che fare, in teoria ;)

Chi ha o ha avuto Caccia e Pesca su Sky, guardando questo nuovo canale free, potrebbe fare un confronto e dirci se c'è molta differenza, sia come qualità visiva che di contenuti, col canale pay?

Vi farò sapere

Ps. Che io sappia, Caccia&Pesca è il canale option con più sottoscrizioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se sono molto lontani dai 100.000 di un tempo...
Poi diciamo la verità, è l'unico canale optional rimasto (eccetto i 3 canali delle squadre, ma quelli.... basti pensare che Lazio Style Channel ha solo 3.500 abbonati...)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche se sono molto lontani dai 100.000 di un tempo...
Poi diciamo la verità, è l'unico canale optional rimasto (eccetto i 3 canali delle squadre, ma quelli.... basti pensare che Lazio Style Channel ha solo 3.500 abbonati...)

La fonte di questi numeri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possibile che ogni post che si mette bisogna chiedere la fonte... sta diventando scocciante davvero, prossima volta mi tengo tutto per me....
Potrei girare la domanda, la tua di fonte invece??
Cioè capite che non si può dopo ogni messaggio chiedere la fonte..... manco avessi riportato chissà cosa.
Comunque per l'ultima volta, leggo molto, quotidiani cartacei (principalmente Corriere Economia, RadioCor e Italia oggi, pieni di queste chicche) e siti online.. trovo quasi tutto li, ma non riportando ogni giorno ogni cosa che leggo, non posso certo andare a ritrovare per postare qui la fonte di cose che ho letto magari mesi fa...

Nell'area 9600 risulta visibile Mezzo . È temporaneamente FTA oppure è stata aggiunta anche la codifica NDS ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Indietro
Alto Basso