In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

831 TEF CHANNEL , 810 rinominato in LIFE CHANNEL , 804 Fight Network Italia dove compare cartello problemi sul canale. Stesso cartello compare sui canali 562 BBC Arabic e 570 Canal Algerie , nonostante sul satellite siano già su due nuove frequenze sintonizzabili in area 9600.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Per il canale Fight Network Italia sapresti mica indicarmi la frequenza? Grazie :)
Sky lo avrà già inserito in lista ma attualmente non è ancora trasmesso via satellite :)

ciao ragazzi - non so se sono nella sezione giusta ma avrei un'informazione da chiedervi.
Dunque mia figlia è appassionata di trasmissioni giapponesi e coreane - segue spesso il canale 534 Arirang da cui può registrare con il mysky diverse trasmissioni per guadarsele con calma. Adesso ha scoperto un nuovo canale trasmesso su Hotbird ma non inserito nella piattaforma sky - KBS world. L'ho memorizzato e salvato nella sezione dei canali a partire dal 9600 - il problema è che su questi canali non è possibile la registrazione - qualcuno di voi sa che questo canale verrà inserito oppure se in qualche modo è possibile la registrazione sul mysky come tutti gli altri?
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta

Non penso che sky lo inserirà. Dico così visto che è presente da tempo e non l'hai mai inserito. I canali sul 9600 di sky non mi sembra siano registrabili, quindi è normale. Fai prima a compare un decoder free to air o tivusat che possa registrare, e così registri tutti i canali (in chiaro) che vuoi ;)

Riguardo a TEF Channel, ci sarebbe da avvisare sky che è ora di cambiare encoder, sempre che il problema sia da parte di sky e non da parte dell'emittente televisiva. Su molto decoder l'audio è a scatti o addirittura completamente muto. Per trasmettere così è meglio non trasmettere visto che per le locali è anche un sacrificio... Non so quanta gente si fermerà sul canale se non lo sente o và a scatti... Ma contenti loro... :)

Riguardo a TEF Channel, ci sarebbe da avvisare sky che è ora di cambiare encoder, sempre che il problema sia da parte di sky e non da parte dell'emittente televisiva. Su molto decoder l'audio è a scatti o addirittura completamente muto. Per trasmettere così è meglio non trasmettere visto che per le locali è anche un sacrificio... Non so quanta gente si fermerà sul canale se non lo sente o và a scatti... Ma contenti loro... :)
Mi avranno letto? Dai non può essere una coincidenza... Il problema da stamattina sembra sia stato risolto!

Comunque mi devo correggere. TEF Channel è sulla freq. 11662 e quindi sky non c'entra nulla. Al massimo c'è di mezzo Telespazio.

Ero convinto fosse su freq. sky, visto che la maggiorpate ormai sono li, e invece no :)

Ultima modifica:
Non penso che sky lo inserirà. Dico così visto che è presente da tempo e non l'hai mai inserito. I canali sul 9600 di sky non mi sembra siano registrabili, quindi è normale. Fai prima a compare un decoder free to air o tivusat che possa registrare, e così registri tutti i canali (in chiaro) che vuoi ;)

Ciao Ale - grazie della risposta. Abitando tra i monti tivusat lo ho già dal passaggio al digitale ... ho anche un ricevitore ... vuoi mettere la comodità di registrare però sul tuo mysky senza bisogno di un hd esterno? .... comunque vediamo e non si mai che sky non cambi idea e che ci dia la possibilità di registrare anche i canali preferiti dal 9600 in poi :);)

Mai dire mai ma da quando c'è il mysky non hanno mai permesso di registrare i 9600.
L'unica speranza potrebbe esserci col cambio grafico e di software dei prossimi mesi che riguarderà i myskyhd più recenti. Se anche con quell'aggiornamento non sarà possibile registrare i 9600, si può chiudere la questione.
Che poi la lista 9600 non è libera e completa, delle frequenze e canali vengono scartati.

Mai dire mai ma da quando c'è il mysky non hanno mai permesso di registrare i 9600.
L'unica speranza potrebbe esserci col cambio grafico e di software dei prossimi mesi che riguarderà i myskyhd più recenti. Se anche con quell'aggiornamento non sarà possibile registrare i 9600, si può chiudere la questione.
Che poi la lista 9600 non è libera e completa, delle frequenze e canali vengono scartati.

dei vincoli e delle limitazioni dei ricevitori sky siamo tutti consapevoli ... come dici bene aspettiamo e vediamo cosa succederà nei prossimi mesi ...

Ehehehe si ;) Il logo SKY 903 però, appare ancora durante alcune trasmissioni. Serve per coprire il logo dell'emittente in cui hanno registrato un determinato programma. Varia anche di grandezza in base al logo che devono coprire :D

Vediamo se Sky mette QVC HD in numerazione 400 al posto di quello SD.
Facendo la ricerca altri canali per metterlo in numerazione 9600, viene sintonizzato quello a nero sulla 11541 e non quello che trasmette realmente sulla 11642. In realtà sul mysky non è a nero ma da la tipica schermata blu con errore 14: Problemi sul canale. Prova a sintonizzarti più tardi.

Vediamo se Sky mette QVC HD in numerazione 400 al posto di quello SD.
Facendo la ricerca altri canali per metterlo in numerazione 9600, viene sintonizzato quello a nero sulla 11541 e non quello che trasmette realmente sulla 11642. In realtà sul mysky non è a nero ma su schermata blu con errore 14: Problemi sul canale. Prova a sintonizzarti più tardi.
In teoria dovrebbe, si parlava di un approdo proprio sulla numerazione Sky ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ah ok se c'è l'accordo lo mettono, se era solo per cortesia Sky non andava a fare il cambio da SD a HD.

Ah ok se c'è l'accordo lo mettono, se era solo per cortesia Sky non andava a fare il cambio da SD a HD.
Nel thread su QVC ad un utente era stato risposto che sarebbe andato su Sky, se le cose sono cambiate non lo sappiamo ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

543 Deutsche Welle 562 BBC Arabic 570 Canal Algerie con cartello 14 problemi. Risultano sintonizzabili in area 9600 su altra frequenza

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Come mai nell'area 5xx è stato tolto Sky news Arabia? Cioè canale del gruppo, e tengono ad esempio BBC Arabic

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è tutto della Sky plc se non erro (era nato come canale in joint venture con gli arabi, poi non so se è cambiato qualcosa).
Può essere che l'altro 50% si sia stufato :D

Come mai nell'area 5xx è stato tolto Sky news Arabia? Cioè canale del gruppo, e tengono ad esempio BBC Arabic

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non l'ho mai avuto in lista nella numerazione 5xx (e come te, mi chiedo il perchè)... Infatti da sempre l'ho sintonizzato nella lista Altri Canali

Indietro
Alto Basso