Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornatovix230 ha scritto:i canali radio dal 8801 al 8813 visibili con card sky attiva
Se7en ha scritto:sparito canale "in evidenza" sul 506.![]()
ritornatoSe7en ha scritto:sparito canale "in evidenza" sul 506.![]()
Si' e' cosi.tabs78 ha scritto:scusate non ho capito una cosa: i canali calcio e supercalcio sono visibili per chi ha il calcio solo per il campionato e per chi ha lo sport solo per la ucl?cioè se uno ha il calcio non vede la ucl e viceversa con lo sport?
Approfitto del mio primo messaggio sul forum, che leggo da tempo, per farti i complimenti per questa guida, davvero utilissima che, tra l'altro, mi ha fatto capire l'inutilità di mantenere il mio pacchetto news (e di conseguenza mi farà risparmiare un po' di soldini all'annoSe7en ha scritto:ciao.
nella tabella sottostante, ho elencato tutti i canali sky memorizzati dagli skybox con di fianco (oltre al numero del canale e il nome), il relativo channel pack o sky pack che ne abilita la visione.
mi sembrava una cosa molto comoda, anche perchè spesso ci si fraintende o non si capisce quali pack/channel pack "aprano" la visione di un determinato canale.
Se7en ha scritto:ridenominato sky sport extra in sky sport christmas.