• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
battlehymn83 ha scritto:
Salve,Io sarei intenzionato a fare l'abbonamento con il calcio,serie tv e documentari,mi è stato proposto a 33 euro al mese come nuovo abbonato.Siccome vorrei vedere la champions mi hanno detto che potrò a settembre fare il ticket sport a 99 euro,vorrei chiedervi se questa opzione è confermata o mi è stata detta una bugia da parte del commesso che mi ha proposto il pacchetto?grazie
Ti rispondo lo stesso anche se sei off topic.
Ti dico che il commesso ti ha detto una fesseria sula fatto che il 2+1 costi 33 euro solo per i nuovi abbonati in quanto e' il prezzo di listino valido per tutti.

Per quanto riguarda i ticket e' molto probabile che a settembre escano, tra cui quello sport a 99 euro (anche se non e' sicuro al 100%)
 
ciao, piccola segnalazione, Supertennis HD pur essendo un canale FTA, tramite decoder sky è visibile solo con HD attivo sull'abbonamento :eusa_wall:
 
grazie, ho letto solo ora. ;)
modifico la lista anche perchè ha cambiato frequenza.
 
una domanda...siccome mi sembra di non averlo visto nell'elenco del primo post, Rai HD è ricevibile con Sky? In generale, ci sono dei canali HD free (tipo i generalisti, tipo La7 HD) ricevibili con Sky? Grazie ;)
P.S. ovviamente intendo tramite sat, non tramite la digital key ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
una domanda...siccome mi sembra di non averlo visto nell'elenco del primo post, Rai HD è ricevibile con Sky? In generale, ci sono dei canali HD free (tipo i generalisti, tipo La7 HD) ricevibili con Sky? Grazie ;)
P.S. ovviamente intendo tramite sat, non tramite la digital key ;)
No :)
 
Ci sono Real Time HD e Supertennis HD, ma sono visibili solo con tessera Sky anche senza abbonamento attivo, nient'altro. Non ci sono canali FTA in HD su Sky. Più in generale se vuoi vedere dei canali seri in HD FTA bisogna girare su Astra.
 
W LECCE & INTER ha scritto:
una domanda...siccome mi sembra di non averlo visto nell'elenco del primo post, Rai HD è ricevibile con Sky? In generale, ci sono dei canali HD free (tipo i generalisti, tipo La7 HD) ricevibili con Sky? Grazie ;)
P.S. ovviamente intendo tramite sat, non tramite la digital key ;)
RAI HD sul sat e' criptato in nagravision ed e' visibile solo con decoder tv sat.
 
aggiornato con le nuove frequenze.
devo mettere a posto i primafila, quando ho un attimo lo faccio. ;)
 
non aggiungo i canali wimbledon nella lista perchè sono temporanei, ma li metto qui. :D

Wimbledon SD 1 - 12054H-29900-5/6
Wimbledon SD 2 - 11900H-29900-5/6
Wimbledon SD 3-4-5-6 - 12073V-29900-5/6

Wimbledon HD 1 - 12360H-29900-3/4
Wimbledon HD 2 - 11843V-29900-3/4
Wimbledon HD 3-4 12341V-29900-3/4
Wimbledon HD 5-6 12418V-29900-3/4

ps
li ho aggiunti nel 1° post dopo la lista.
 
Inizio OT: Io lancio la frecciatina: secondo me la champions da settembre 2012 o 2013 andrà sul pack calcio; tutto questo perchè se l'avrebbero già messa nel pack calcio, il pack sport non l'avrebbe fatto nessuno mentre da febbraio (più o meno) comincerà la formula 1, e l'anno dopo il motomondiale, i quali andranno sicuramente sul pack sport, per cui comincerà ad avere degli eventi abbastanza importanti. Per cui chi è interessato anche solo a un briciolo di calcio e anche solo a un briciolo di motori dovrà abbonarsi allo sport e al calcio.
Pensate solamente un attimo a quanti eventi saranno sul pack sport nel caso in cui quello che ho scritto sopra non fosse giusto:
Sport: Champions, posticipi e anticipi (tranne quello delle 6 del sabato) di serie a, calcio internazionale, formula 1 e motomondiale.
Calcio: Partite della domenica delle 3, anticipi e posticipi di serie a e il calcio internazionale
Non ci sono fonti in tal senso, è solo un'idea mia.
 
Marco-86 ha scritto:
Inizio OT: Io lancio la frecciatina: secondo me la champions da settembre 2012 o 2013 andrà sul pack calcio; tutto questo perchè se l'avrebbero già messa nel pack calcio, il pack sport non l'avrebbe fatto nessuno mentre da febbraio (più o meno) comincerà la formula 1, e l'anno dopo il motomondiale, i quali andranno sicuramente sul pack sport, per cui comincerà ad avere degli eventi abbastanza importanti. Per cui chi è interessato anche solo a un briciolo di calcio e anche solo a un briciolo di motori dovrà abbonarsi allo sport e al calcio.
Pensate solamente un attimo a quanti eventi saranno sul pack sport nel caso in cui quello che ho scritto sopra non fosse giusto:
Sport: Champions, posticipi e anticipi (tranne quello delle 6 del sabato) di serie a, calcio internazionale, formula 1 e motomondiale.
Calcio: Partite della domenica delle 3, anticipi e posticipi di serie a e il calcio internazionale
Non ci sono fonti in tal senso, è solo un'idea mia.

idea senza senso,
dato che CL, EL, e anticipi e posticipi di A, rimangono su Sport :)
 
maxreloaded ha scritto:
idea senza senso,
dato che CL, EL, e anticipi e posticipi di A, rimangono su Sport :)
ma l'anticipo anche quello delle 12.30? considerando che ogni domenica verrà trasmesso qualcosa a quell'ora su sport
 
correggetemi se sbaglio, ma lo faccio per aggiornare la lista al primo post (lo so che è stato ripetuto allo sfinimento, ma non so se qualcuno ha dettagliato fino in fondo).

in base ai nuovi listini:
skytv = tutto intrattenimento, tutto news + discovery travel&living, gambero rosso, dove tv, marcopolo, alice, leonardo;
skyfamiglia = tutto bambini, tutto musica + i rimanenti documentari.
giusto?

se è corretto, mi invento qualcosa per modificare la lista. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso