• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti!
Innanzitutto grazie mille a questo forum che mi ha insegnato un sacco di trucchi in ambito di digitale terrestre/sat.
Volevo chiedervi un'info riguardo la tessera sky scaduta: Se io oggi ne acquistassi una scaduta, potrei usufruire del de-criptaggio di la7/mtv/cielo? Lo chiedo perchè il post è cominciato nel 2011 e prima di acquistarla, volevo sapere se questa "regola della tessera scaduta" vigesse ancora. Grazie in anticipo a tutti :)
 
Dovrebbero ancora funzionare ma solo sui decoder ufficiali tipo Sky HD.
In alternativa sul satellite c'è Tivusat con decoder HD certificati o se avessi già la smartcard, si trovano un sacco di decoder compatibili.
Ricorda solo che i decoder alternativi non vanno bene per Sky in alcun modo, ne abbonamento, ne tessere scadute.
 
No, x esperienza diretta alcune di quelle vecchie funzionano pure su decoder SD di Sky...
 
Pur sempre su decoder ufficiali Sky però, tengo a precisarlo perchè a volte verrebbero comodi gli altri decoder, che si sono già visti negare le card attive, e si vedono pure negare le scadute.
 
con l'abbonamento a Sky Sport quali contenuti calcistici si vedono? Ad es. della Serie B, almeno Diretta Gol? Di Fox Sports entrambi i canali mi pare di capire, vero? E anche tutta l'Europa League, più alcune partite di A. Chiedo per conferma, non mi è mai stato realmente chiaro tutto ciò. Forse il post iniziale andrebbe un po' aggiornato, in quanto si parla ancora di Champions League.
 
con l'abbonamento a Sky Sport quali contenuti calcistici si vedono? Ad es. della Serie B, almeno Diretta Gol? Di Fox Sports entrambi i canali mi pare di capire, vero? E anche tutta l'Europa League, più alcune partite di A. Chiedo per conferma, non mi è mai stato realmente chiaro tutto ciò. Forse il post iniziale andrebbe un po' aggiornato, in quanto si parla ancora di Champions League.
che pacchetti hai ?
 
che pacchetti hai ?

non sono proprio abbonato a Sky, mi interesserebbe sapere che contenuti calcistici si possono vedere con il pacchetto Sky Sport. Sono abbonato a Premium ed eventualmente andrei solo ad integrare, penso sia preferibile Sport a Calcio, in quanto Calcio mi darebbe solo le partite mancanti di A e la B (che pure mi interesserebbe, ma con Sport magari ci sarebbero EL, calcio internazionale, ecc.)
 
non sono proprio abbonato a Sky, mi interesserebbe sapere che contenuti calcistici si possono vedere con il pacchetto Sky Sport. Sono abbonato a Premium ed eventualmente andrei solo ad integrare, penso sia preferibile Sport a Calcio, in quanto Calcio mi darebbe solo le partite mancanti di A e la B (che pure mi interesserebbe, ma con Sport magari ci sarebbero EL, calcio internazionale, ecc.)
Tutto il calcio internazionale , europa league, 3 eventi di serie A, direi posticipi di sabato e domenica sera più uno la domenica pomeriggio. 2eventi di serie b. Qualificazioni europei e mondiale delle nazionali.
 
Ciao a tutti, avevo fatto la stessa domanda in un'altro topic ma credo che qui sia più in tema.
Ho rinnovato la prepagata dell'anno scorso aggiungendo l'opzione HD, però non capisco come vedere i canali cinema e calcio in HD. In pratica alle posizioni 251 e 301 ho le versioni sd, al 331 ho il cartello che propone di attivare l'HD. Il nuovo abbonamento credo sia già attivo dato che vedo Sky 3D al 321 che prima non vedevo. Dalla lista in prima pagina mi sembra di capire che ai 301 e 251 dovrei avere le versioni HD invece io ho quelle SD. Dal 332 in poi non ho nulla: "Canale non disponibile". Il decoder è il Pace DZS3001NS HD (http://www.digital-forum.it/showthr...01NS-HD-(Versione-sw-219-004-1f)-dal-21-04-15) che mi è stato dato in comodato lo scorso anno, lo sky service che me lo consegno non fece la ricerca canali, li trovai già memorizzati. Come faccio a vedere le versioni in HD?

Edit, risolto: dopo un paio d'ore in stand by il decoder si è aggiornato da solo. Adesso ho gli HD dal 301 e gli SD dal 331, per il cinema ovviamente. Grazie lo stesso a tutti ;)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi dove trovare un elenco aggiornato di canali e frequenze? Grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una valida alternativa per risalire ai canali/frequenze Sky sarebbe di usare un setting (lista canali) per decoder.

Ad esempio scarichiamo da questo link: http://www.digital-news.it/downloads/clarke-tech/219/hd4100-hd4100-plus

- L'editor Clarke-Tech Editor Studio, è il software per leggere i setting, da scaricare e installare la prima volta
- L'ultimo Settings per impianto mono feed (solo Hotbird) da scaricare circa mensilmente quando viene rilasciata un versione aggiornata

Apriamo il file zippato e poi il file GIORGIO_team_ctechHD_mono_1.ndf

Si apre la lista canali e avvistiamo subito i canali Sky prima in SD e poi in HD.

Possiamo fare doppio clic sul canale interessato e si apre una videata che riporta tutti i dati di trasmissione:
24q5015.jpg



Facendo Visualizza ---> Transponder invece è possibile vedere i vari transponder dei canali Sky, nel caso di questo setting contraddistinti dal numerino 2 in verde. Facendo doppio click su un transponder, è possibile vedere tutti i canali che lo compongono.
2euh0kx.jpg
 
Ultima modifica:
Una valida alternativa per risalire ai canali/frequenze Sky sarebbe di usare un setting (lista canali) per decoder.

Ad esempio scarichiamo da questo link:

- L'editors Clarke-Tech Editor Studio, è il software per leggere i setting, da scaricare e installare la prima volta
- L'ultimo Settings per impianto mono feed (solo Hotbird) da scaricare circa mensilmente quando viene rilasciata un versione aggiornata

Apriamo il file zippato e poi il file GIORGIO_team_ctechHD_mono_1.ndf

Si apre la lista canali e avvistiamo subito i canali Sky prima in SD e poi in HD.

Possiamo fare doppio clic sul canale interessato e si apre una videata che riporta tutti i dati di trasmissione:
24q5015.jpg



Facendo Visualizza ---> Transponder invece è possibile vedere i vari transponder dei canali Sky, nel caso di questo setting contraddistinti dal numerino 2 in verde. Facendo doppio click su un transponder, è possibile vedere tutti i canali che lo compongono.
2euh0kx.jpg

Grazie! Ma il link per il SW?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso