• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti qualcuno ha aggiornato la lista? Vorrei sapere che canali sono rimasti visibili con smart card scaduta dl giorno d'oggi.
 
Credo che più o meno siano questi:

LA7
MTV8 HD
DeeJayTV
Rai 4
TV2000
Cielo HD
DMAX HD
Laeffe (dec. hd)
Focus
Giallo
Real Time HD
La3
Super!
K2
Frisbee
Radio Capital TV
CNN Int.
 
Potrebbe anche non esserci, forse ho fatto confusione perchè Rai 4 è anche in NDS ma non so se anche con tessera scaduta.
Bisognerebbe che un possessore e utilizzatore di tessera scaduta confermasse per Rai 4 e gli altri canali.
 
canali altri sat

qualcuno a la lista di canali hard nella zona altri canali sat che non sia codificati ho a pagamento grazie a chi risponde
 
Canali hard non ce ne sono, per lo più sono promozioni pay tv e forse chat ma molto soft. Dei canali li trovi a fine numerazione 900, tra cui il polacco Tele5 che è un generalista ma lo hanno messo li al fondo perchè di notte trasmette qualcosa un po' più hot. Anche sul canale promozionale di Sky Primafila (350 mi apre) ci sono i promo di Hotclub dalle 23.
 
L'utente non avrà più Sky o non potra più aggiornare l'elenco per altri impegni.
 
Non è come l'elenco ma si può fare dal sito Sky in modo "interattivo":

Qui ad esempio col pacchetto Famiglia: http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-famiglia.html

Non è proprio perfetto con Sport e Calcio perchè non specifica ad esempio che in qualche occasione (Europa League) Supercalcio si vede su Sport.
Cioè lo specifica nella descrizione del pacchetto Sport ma non nei loghi dei canali.
 
Ok grazie mille ;) A me interessava anche sapere i canali che si potevano vedere con tessera scaduta ma fa niente... Si può più o meno capire anche dalla vecchia lista in prima pagina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso