• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti vorrei rimuovere Milan channel(attivo solo sullo skyx2), vedo che sul sito mi da solo aggiungi, posso farlo solo telefonicamente?
Ci sono spese di disattivazione?
 
marco bavutti ha scritto:
Ciao a tutti vorrei rimuovere Milan channel(attivo solo sullo skyx2), vedo che sul sito mi da solo aggiungi, posso farlo solo telefonicamente?
Ci sono spese di disattivazione?

- Si, puoi farlo Solo Telefonicamente
- No Spese
 
info

Nn so se sia qst la sezione adatta. vorrei solo sapere se.....
In pratica ho attivato uno sky gift cinema paga do cash in negozio i 99€ alla fine degli otto mesi di visione, dovró inviare disdetta con raccomandata?
 
gaspy1980 ha scritto:
Nn so se sia qst la sezione adatta. vorrei solo sapere se.....
In pratica ho attivato uno sky gift cinema paga do cash in negozio i 99€ alla fine degli otto mesi di visione, dovró inviare disdetta con raccomandata?

Lo SkyGift da 99€, è valido per 8 mesi di visione di uno SkyPack a scelta.
Al termine degli 8 mesi, in automatico, la visione di quello SkyPack si chiude.
Ovviamente, l'abbonamento base prosegue, è solo lo skypack che si chiude.
Per chiudere l'abbonamento, va fatta normale disdetta :evil5:

ps: No non è questa la sezione adatta :D
 
Urca! Mi sono accorto di questo meraviglioso thread solo oggi! Un grazie mille a chi l'ha creato! Ho aggiornato un po' i canali Sky nel Clarke tech senza impazzire e in davvero poco tempo! :icon_cool:
 
mi sono accorto, che per chi ha in abbonamento skytv e NON skyfamiglia, ha la numerazione diversa.
non ho avuto modo di controllare approfonditamente, poichè ho avuto poco tempo, però ricordo discovery T&L hd al 161, gambero rosso hd al 163 (su quest'ultimo già non ne sono certo :icon_redface: )... praticamente tra i canali intrattenimento vengono replicati i canali in numerazione dal 400 visibili a chi ha il pacchetto, sicuramente per dare continuità alla visione, visto che solo alcuni canali doc sono visibili.
se qualcuno mi posta la numerazione precisa di quei 6-7 canali lo specifico nell'elenco. :D :)
grazie.
 
Se7en ha scritto:
mi sono accorto, che per chi ha in abbonamento skytv e NON skyfamiglia, ha la numerazione diversa.
recuperata la lista. :D
aggiornata nel primo post in fondo.
ricordo che quella numerazione in fondo è aggiuntiva, e solo per chi ha skytv e non sky famiglia.
 
Se7en ha scritto:
aggiunto lei +1 :5eek: .
:D :D
Scandaloso... davvero uno skyfo, tolgono E! e lo rimpiazzano con Lei+1... non ho parole :eusa_naughty:

DOMANDONE: sono in trattativa per l'acquisto di una prepagata con pacchetto skytv e vorrei sapere se mi confermate la presenza dei canali Alice e Gambero Rosso all'interno dello stesso.
Dal primo post pare di si ma il venditore asserisce il contrario!!! Non so a chi chiedere se non a voi ;)
 
Volevo segnalare che Sky Cinema Hits HD (LCN 304) e Sky Cinema Hits (LCN 334) sono tornati al posto di Sky Cinema 007 HD e Sky Cinema 007.
 
el_tanque ha scritto:
Scandaloso... davvero uno skyfo, tolgono E! e lo rimpiazzano con Lei+1... non ho parole :eusa_naughty:

DOMANDONE: sono in trattativa per l'acquisto di una prepagata con pacchetto skytv e vorrei sapere se mi confermate la presenza dei canali Alice e Gambero Rosso all'interno dello stesso.
Dal primo post pare di si ma il venditore asserisce il contrario!!! Non so a chi chiedere se non a voi ;)

Sì, ci sono, te lo confermo dato che li vedo avendo il pacchetto Sky Tv e non avendo il Famiglia, inoltre lo puoi vedere anche qui: http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sky-tv.html e poi nel box "Scopri i canali del pacchetto Sky TV" clicchi su "Lifestyle".
 
Vladimiro ha scritto:
Volevo segnalare che Sky Cinema Hits HD (LCN 304) e Sky Cinema Hits (LCN 334) sono tornati al posto di Sky Cinema 007 HD e Sky Cinema 007.
aggiornato. :icon_cool:
 
Una domanda.
Con il multivision da 5 Euro si vedono i canali Bambini e TV e Famiglia?
Oppure per vederli ci vuole quello da 10 Euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso