Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti vorrei rimuovere Milan channel(attivo solo sullo skyx2), vedo che sul sito mi da solo aggiungi, posso farlo solo telefonicamente?
Ci sono spese di disattivazione?

info

Nn so se sia qst la sezione adatta. vorrei solo sapere se.....
In pratica ho attivato uno sky gift cinema paga do cash in negozio i 99€ alla fine degli otto mesi di visione, dovró inviare disdetta con raccomandata?

gaspy1980 ha scritto:
Nn so se sia qst la sezione adatta. vorrei solo sapere se.....
In pratica ho attivato uno sky gift cinema paga do cash in negozio i 99€ alla fine degli otto mesi di visione, dovró inviare disdetta con raccomandata?

Lo SkyGift da 99€, è valido per 8 mesi di visione di uno SkyPack a scelta.
Al termine degli 8 mesi, in automatico, la visione di quello SkyPack si chiude.
Ovviamente, l'abbonamento base prosegue, è solo lo skypack che si chiude.
Per chiudere l'abbonamento, va fatta normale disdetta :evil5:

ps: No non è questa la sezione adatta :D

Urca! Mi sono accorto di questo meraviglioso thread solo oggi! Un grazie mille a chi l'ha creato! Ho aggiornato un po' i canali Sky nel Clarke tech senza impazzire e in davvero poco tempo! :icon_cool:

mi sono accorto, che per chi ha in abbonamento skytv e NON skyfamiglia, ha la numerazione diversa.
non ho avuto modo di controllare approfonditamente, poichè ho avuto poco tempo, però ricordo discovery T&L hd al 161, gambero rosso hd al 163 (su quest'ultimo già non ne sono certo :icon_redface: )... praticamente tra i canali intrattenimento vengono replicati i canali in numerazione dal 400 visibili a chi ha il pacchetto, sicuramente per dare continuità alla visione, visto che solo alcuni canali doc sono visibili.
se qualcuno mi posta la numerazione precisa di quei 6-7 canali lo specifico nell'elenco. :D :)
grazie.

Se7en ha scritto:
mi sono accorto, che per chi ha in abbonamento skytv e NON skyfamiglia, ha la numerazione diversa.
recuperata la lista. :D
aggiornata nel primo post in fondo.
ricordo che quella numerazione in fondo è aggiuntiva, e solo per chi ha skytv e non sky famiglia.

Se7en ha scritto:
aggiunto lei +1 :5eek: .
:D :D
Scandaloso... davvero uno skyfo, tolgono E! e lo rimpiazzano con Lei+1... non ho parole :eusa_naughty:

DOMANDONE: sono in trattativa per l'acquisto di una prepagata con pacchetto skytv e vorrei sapere se mi confermate la presenza dei canali Alice e Gambero Rosso all'interno dello stesso.
Dal primo post pare di si ma il venditore asserisce il contrario!!! Non so a chi chiedere se non a voi ;)

Volevo segnalare che Sky Cinema Hits HD (LCN 304) e Sky Cinema Hits (LCN 334) sono tornati al posto di Sky Cinema 007 HD e Sky Cinema 007.

el_tanque ha scritto:
Scandaloso... davvero uno skyfo, tolgono E! e lo rimpiazzano con Lei+1... non ho parole :eusa_naughty:

DOMANDONE: sono in trattativa per l'acquisto di una prepagata con pacchetto skytv e vorrei sapere se mi confermate la presenza dei canali Alice e Gambero Rosso all'interno dello stesso.
Dal primo post pare di si ma il venditore asserisce il contrario!!! Non so a chi chiedere se non a voi ;)

Sì, ci sono, te lo confermo dato che li vedo avendo il pacchetto Sky Tv e non avendo il Famiglia, inoltre lo puoi vedere anche qui: http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sky-tv.html e poi nel box "Scopri i canali del pacchetto Sky TV" clicchi su "Lifestyle".

Vladimiro ha scritto:
Volevo segnalare che Sky Cinema Hits HD (LCN 304) e Sky Cinema Hits (LCN 334) sono tornati al posto di Sky Cinema 007 HD e Sky Cinema 007.
aggiornato. :icon_cool:

Una domanda.
Con il multivision da 5 Euro si vedono i canali Bambini e TV e Famiglia?
Oppure per vederli ci vuole quello da 10 Euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso