Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, non so se serve o meno a dire sta cosa.
io vedo che sui canali dal 161 in poi ci sono: gambero rosso hd, travel ecc. ecc.
perchè non ci sono nè in elenco nè nella programmazione di sky sul loro sito.
lo so che gli stessi sono presenti anche nei 400 però in elenco forse è meglio che ci siano, no?
grazie e ciao.

ciao paolo1968, ci sono nell'elenco.
sono solo per i possessori del pacchetto skytv che NON hanno skyfamiglia.
nel primo post sono in basso, dopo l'elenco principale.
li ho aggiunti un paio di mesi fa. ;)

qui avevo specificato la cosa.
non so se da allora sono cambiati, purtroppo non ho modo di controllare. ;)

Se7en ha scritto:
ciao paolo1968, ci sono nell'elenco.
sono solo per i possessori del pacchetto skytv che NON hanno skyfamiglia.
nel primo post sono in basso, dopo l'elenco principale.
li ho aggiunti un paio di mesi fa. ;)

qui avevo specificato la cosa.
non so se da allora sono cambiati, purtroppo non ho modo di controllare. ;)
ora li ho visti. però secondo me dovrebbero essere in ordine di canale
anche perchè se uno è ignorante in materia non vede che sotto c'è un altro elenco con gli altri 7 o 8 canali.
vedi un po come ti sembra se li aggiungessi all'elenco in maniera tale che anche il file .xls verrebbe completo.
ho detto la mia, scusami se7en e ciao.

ok paolo, ho modificato la lista.
in effetti è più giusto come dici, solo che non volevo incasinare la lista, ma forse così è più chiaro. ;)

Se7en ha scritto:
ok paolo, ho modificato la lista.
in effetti è più giusto come dici, solo che non volevo incasinare la lista, ma forse così è più chiaro. ;)
secondo me se un canale c'è due o tre volte è giusto che ci sia nella lista, tanto di fianco gli scrivi con quale pack (vecchio o nuovo) si vede.
se7en puoi aggiornare, con calma ovviamente, anche il file in excel.
grazie per la disponibilità.
ciao.

lista canali

Salve,scusate ma la lista dei canali è quella in Excel all'inizio della discussione del 2011 ma è aggiornata a oggi?

ciao.
la lista sì, il file in excel no.
adesso rimuovo il link... ho segnalato a bart1man un po' di volte la cosa, ma non mi ha risposto... :icon_rolleyes:

Nella lista ho notato che manca DMAX sul canale 808.
Ci ho fatto caso perché proprio ieri ho guardato un po' questo canale.

sì la lista è aggiornata ad un paio di giorni fa.
spero sia corretta. :D

per scelta non avevo messo i canali sopra gli 800 (quindi compreso dmax), poichè tutti free e non ad uso e consumo sky.

inoltre essendo la lista in sezione sky, avevo elencato i criptati con le loro codifiche, o meglio il pacchetto.

p.s.
comunque l'altro ieri io non avevo dmax all'808 :eusa_think: , ma forse era un problema del mio decoder :doubt: , stasera faccio un reset.

marcobremb ha scritto:
Ma Sky Arte è disponibile anche per gli abbonati che hanno solo il channel pack "intrattenimento"?

Si...io ho solo intrattenimento e vedo skyartehd..

Non vorrei direi una fesseria, ma Sky Arte mi pare sia visibile solo per gli abbonati HD (a prescindere dall'abb) ...praticamente il 98% degli abbonati :D

SkySportFan ha scritto:
Non vorrei direi una fesseria, ma Sky Arte mi pare sia visibile solo per gli abbonati HD (a prescindere dall'abb) ...praticamente il 98% degli abbonati :D
calma, con il nuovo listino puoi anche avere un abbonamento full in SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso