maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Fabfabfab70 ha scritto:Una domanda.
Con il multivision da 5 Euro si vedono i canali Bambini e TV e Famiglia?
Oppure per vederli ci vuole quello da 10 Euro?
vedi solo il pacchetto bambini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabfabfab70 ha scritto:Una domanda.
Con il multivision da 5 Euro si vedono i canali Bambini e TV e Famiglia?
Oppure per vederli ci vuole quello da 10 Euro?
Flask ha scritto:SkyCalcio 15 manca già da un bel pò ormai![]()
ora li ho visti. però secondo me dovrebbero essere in ordine di canaleSe7en ha scritto:ciao paolo1968, ci sono nell'elenco.
sono solo per i possessori del pacchetto skytv che NON hanno skyfamiglia.
nel primo post sono in basso, dopo l'elenco principale.
li ho aggiunti un paio di mesi fa.
qui avevo specificato la cosa.
non so se da allora sono cambiati, purtroppo non ho modo di controllare.![]()
secondo me se un canale c'è due o tre volte è giusto che ci sia nella lista, tanto di fianco gli scrivi con quale pack (vecchio o nuovo) si vede.Se7en ha scritto:ok paolo, ho modificato la lista.
in effetti è più giusto come dici, solo che non volevo incasinare la lista, ma forse così è più chiaro.![]()
marcobremb ha scritto:Ma Sky Arte è disponibile anche per gli abbonati che hanno solo il channel pack "intrattenimento"?
Benissimoactarus71 ha scritto:Si...io ho solo intrattenimento e vedo skyartehd..
calma, con il nuovo listino puoi anche avere un abbonamento full in SDSkySportFan ha scritto:Non vorrei direi una fesseria, ma Sky Arte mi pare sia visibile solo per gli abbonati HD (a prescindere dall'abb) ...praticamente il 98% degli abbonati![]()