• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

È una vergogna! Io abito in Portogallo e siccome ormai non ho residenza fissa in Italia, non riuscirò nemmeno a prendere il decoder tivusat! Non so che fare, dopo che la rai ha criptato ulisse, oggi canale 5 cripta 100vetrine....non so cosa aspettarmi neanche delle fiction prodotte da mediaset....proverò a scrivere a loro, anche se il risultato lo conosciamo già.....niente....secondo me è una vergogna.....almeno, facciano comprare i decoder tivusat a chi è residente all´estero!:mad: :mad: :mad:
 
lunacpv ha scritto:
È una vergogna! Io abito in Portogallo e siccome ormai non ho residenza fissa in Italia, non riuscirò nemmeno a prendere il decoder tivusat! Non so che fare, dopo che la rai ha criptato ulisse, oggi canale 5 cripta 100vetrine....non so cosa aspettarmi neanche delle fiction prodotte da mediaset....proverò a scrivere a loro, anche se il risultato lo conosciamo già.....niente....secondo me è una vergogna.....almeno, facciano comprare i decoder tivusat a chi è residente all´estero!:mad: :mad: :mad:
guarda che anche qui nn è semplicissimo trovare quei decoder

fr3nsis82 ha scritto:

ormai siamo al colmo...tralasciando il fatto che io di tv ne vedo poca...ma oscurare anche ulisse...e quali diritti per l'estero servivano visto che è autoprodotto???

che la battaglia dei decoder entri nel vivo... chi vivrà vedrà :badgrin:
 
Ultima modifica:
Ma secondo voi cripteranno anche il grande fratello stasera ???
si sa nulla ???
 
ragazzi, qualcuno potrebbe conferarmi se ho capito bene quello che sta succedendo?
Praticamente per quei poveracci come me che vivono alléstero la situazione e`la seguente:
-Programmi criptati Rai e Mediaset sul sat non ho alcuno opzione per vederli
- Della chiavetta Sky USB che uscira`sul mercato a Dicmebre non me ne faccio nulla visto che vivo all'estero
-Di tivusat o digitali terrestri non me ne faccio nulla
-Tutti i canali Rai e Mediaset, resteranno comunque sul Sat ( malgrado alcuni programmi siano criptati) oppure con l'avvento di Tivusat spariranno?

insomma, un grazie a chiunque voglia chiarirmi le idee!
ciao
 
kekkoz ha scritto:
Ma secondo voi cripteranno anche il grande fratello stasera ???
si sa nulla ???
non lo hanno criptato per fortuna...anke xk nn avrebbero avuto vita lunga altrimenti xD....skeeeeee...
 
ragazzi pure io di solito guardo la tv sul sat(senza abbonamenti a sky) ma ultimamente è proprio vero che hanno criptato delle cose assurde..questo significa prendere per il kulo la gente..
una tecnologia gia rodata e molto diffusa come il digitale sul sat viene svuotata del tutto per chi non ha sky e ti obbligano a farti quello che vogliono loro..tra l'altro sui decoder cè una confusione totale non si sa cosa bisogna avere , e sopratutto non si sa se una cosa che compri adesso sarà obsoleta tra un un anno o due..
 
osammot ha scritto:
una tecnologia gia rodata e molto diffusa come il digitale sul sat viene svuotata del tutto per chi non ha sky e ti obbligano a farti quello che vogliono loro..

Non facciamo disinformazione però. Sly non centra nulla con questi criptaggi. Anche i clienti Sky vedono lo schermo blu che vede chi non è abbonato. Sky ha le sue pecche ma non diamole colpe che non ha.
 
ma come mai stasera non cripta nessun canale...nonostante delle prime visioni??..........................

:eusa_think:

a voi le conclusioni...
 
Ciao,
Da poco ho messo il sat, e mi ha colpito di RAI 2 (Un servizio pubblico ,visto che paghiamo un canone), che ha programmi criptati...
A questo pubblico mi chiedo...:Esiste un decoder in grado di vederlo anche criptato? Se si, che marca?
Chi e' il responsabile che decide di criptare i programmi?Immagino avra un nome....
Chissa se Staffelli, sara' felice di portaci un bel Tapiro D'oro, e spiagare a tutti come decidono i programmi da criptare...
Che dite...riusciamo a risalire a nome e cognome del reponsabile(Mi chiedo anche quanto lo paghiamo di stipendio al mese...)? Oppure dipende dalla sala di Controllo del satellite di Hot Bird....(Sapete dirmi dove si trova????), chissa se potranno farci vedere a striscia il momento in cui premono il pulsante che cripta il programma...

Che ne dite?

Riusciamo a risalire a queste info?

Dai che vediamo se stricia ci fa il servizio....male che vada...lo diamo alle Iene!
 
:badgrin: :badgrin:
Scusami se mi faccio un grande risalta, ma un evento non viene criptato tirando una monetina oppure un responsabile che decide di criptare evento x o evento y.

Vediamo se con la frase giusta riesci a capirlo: "Si criptata per l'estero", quindi vengono criptati solo i eventi (film/serietv/sport ecc..) per cui la rete non possiede i diritti per l'estero (vuol dire che quel evento deve essere mandato in onda solo nel territorio italiano).

Un decoder che permette di vedere i canali italiani criptati esiste e si chiama TivuSat, se fai un giro nel forum troverai una intera sezione adatta ;)
 
Indietro
Alto Basso