• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

Tempo fa mi è capitato che andando su Rai Sport Più(canale 227) erano oscurate le partite di coppa italia sia quelle trasmesse in diretta che repliche.Anche Rai Sport Più cripta?
 
Shark81 ha scritto:
Tempo fa mi è capitato che andando su Rai Sport Più(canale 227) erano oscurate le partite di coppa italia sia quelle trasmesse in diretta che repliche.Anche Rai Sport Più cripta?

Probabilmente non puo' trasmetterle all'estero. Ci sono altre tv criptate che le trasmettono per i loro abbonati.
 
Strano... ma perché?

DjNico ha scritto:
Ieri sera la partita della Juve non era criptata per chi la vedeva con Sky

Confermo che ieri sera la partita della Juve non era criptata (ho un ricevitore Clarke-Tech 3100 plus quindo niente Tivùsat). E' strano ma perché?!?!?!?
 
Nazzaflu ha scritto:
Confermo che ieri sera la partita della Juve non era criptata (ho un ricevitore Clarke-Tech 3100 plus quindo niente Tivùsat). E' strano ma perché?!?!?!?
ciao, mi intrometto per dire (come ho già detto in un tread nella sez. tivù sat)
che non solo la partita della juve non era criptata ma anche quella dell'inter mercoledì sia sul 10992 che su quello tradizionale della rai.
anchio non ho nè dec. tivù sat nè smart card (almeno fino ad ora, poi la prenderemo singolarmente tra un po).
ciao.
 
Indietro
Alto Basso