• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

Nuova schermata su Canale5 (FTA) durante Forum & Co:

1977200_642080285840821_214937283_n.jpg
 
ma hanno intenzione di criptare tutto il pomeriggio di canale 5 da ora in poi? Perchè facendo zapping ho notato che hanno criptato anche Uomini e Donne, Gf e il Segreto.
 
Ho guardato poco fa e la pubblicità và regolarmente in onda. Poi è partito il promo di TivùSat (breve) senza elencare i canali e poi è spuntato il nuovo avviso in loop... ;)
Vediamo se oscureranno anche avanti un altro oppure no.
Insomma Canale5 da oggi è oscurato dalle 11 alle 13 e dalle 13.40 fino alle 18.50? Vedremo...
 
Anche io pensavo ad un errore ma sto iniziando a pensare che sia una cosa voluta. Mah.
 
Piersilvio l'aveva detto che sarebbe stato più rigido con i criptaggi. Inutile dire che ciò è dovuto per la guerra a Sky.
 
Non capiscono che c'è ancora molta gente (e per fortuna io non sono fra questi) che hanno problemi a visualizzare i canali tramite digitale terrestre e co.
Comunque, sarà definitiva questa scelta? Praticamente oscurano mezzo palinsesto.:eusa_think:
 
Ci rimettono solo loro...

Ricordo un paio di anni fa oscurarono chi vuol essere milionario un paio di sere, non lo vedeva quasi più nessuno e di conseguenza lo avevano "riaperto"...
Comunque meno ascolti fanno, meno introiti pubblicitari ricevono....

Comunque se criptano la D'Uso è perchè si vergognano di far vedere all'estero quel programma!!!! :D :laughing7:
 
Comunque specifichiamo che oscurano (non criptano) i programmi ;)

Massì lo sappiamo dai :p ;)

Ricordo un paio di anni fa oscurarono chi vuol essere milionario un paio di sere, non lo vedeva quasi più nessuno e di conseguenza lo avevano "riaperto"...

Io ero tra quelli...un anno non ben precisato tra il 2006 e il 2008...
Io Canale 5 fino al 2008 lo vedevo malissimo in analogico, e fu proprio grazie al satellite se potevo seguirlo un po'... quella furbata del Milionario me la ricordo... ci ero rimasto male quella volta... poi mi passò la voglia di vedere il programma, anche se dopo un certo periodo tornarono a metterlo in chiaro :D

Comunque se criptano la D'Uso è perchè si vergognano di far vedere all'estero quel programma!!!! :D :laughing7:

Comprensibile... :laughing7:
 
Vorrà dire che gli abbonati Sky si guarderanno i canali per cui pagano, alla faccia di Canale 5... :evil5:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Stasera Rai Storia criptata in Nagra in prima serata... ;) Se non è la prima volta è comunque una cosa "rara" vedere Rai Storia criptato ;)
 
Indietro
Alto Basso