Colours93
Digital-Forum Gold Master
Lo so che non so nella discussione giusta,volevo sapere se i canali mediaset venivavo criptati dalla mezzanotte di stasera oppure domani?.Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok,infine qualcuno che registra la chiusura dei canali mediaset su skyDifficile sapere l'orario. Probabilmente verrà fatto durante la giornata di Lunedì o Martedì. Probabile anche dopo le 10 del mattino... tipico orario di mediaset...![]()
Se si sapesse l'ora registrerei quei minuti volentieri, ma non posso mica lasciare due giorni di registrazioni continue per beccare l'attimo!Ah ok,infine qualcuno che registra la chiusura dei canali mediaset su sky![]()
I canali non vengono chiusi su sky. Vengono criptati per i fatti loro e di conseguenza non più visibili sul decoder di sky, come in un qualsiasi altro decoder sprovvisto di lettore di smart-card tivusatAh ok,infine qualcuno che registra la chiusura dei canali mediaset su sky![]()
Domani con il solito aggiornamento settimanale vediamo di cambiare il titoloCi avevo già pensato
![]()
Ma dove?Sky trasmette ancora in chiaro i Gran Premi che la Rai cripta?
Questa poi, fan vedere la prima parte in chiaro sui due canali rai sport e la parte finale la criptano?Domenica:
...
Ciclismo: Mondiali su strada (Rai 2)
Forse perchè c'è la finale di biliando che alternano con il ciclismo.Ah boh così ha comunicato la Rai...