Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ma non esiste una legge in proposito e io volessi utilizzare un decoder qualsiasi non lo posso fare e devo per forza utilzzare il decoder SKY fornitomaxreloaded ha scritto:il decoder Unico esiste, è L' X-Dome HD 1000 NC
Ma è anche vero che SKY non consente l'utilizzo del suo decoder con una codifica differente attraverso una CAM, quindi in ogni caso si devono utilizzare due decoder. Ma il problema del criptaggio non riguarda in generale il satellite e quindi non è un problema di NON far vedere i programmi su SKY, ma sul satellite, tenendo fuori anche coloro che non hanno TIVUSAT?maxreloaded ha scritto:Quindi è la Rai che ha sbagliato. perchè se voleva usare una codifica Tivusat, diversa dalla codifica di Sky, per rendersi visibile a tutti i "paganti canone", avrebbe dovuto spedire a casa di ognuno un decoder Tivusat a titolo gratuito ... anzichè obbligare la gente a doverselo comprare a parte![]()
Perché io, se volessi vedere TV che criptano in NAGRA e NDS, devo essere obbligato a dotarmi di due decoder o comperare gli unici presenti sul mercato?
Poi possiamo essere d'accordo sul fatto che la RAI non si vede sulla piattaforma SKY.