• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

dall'app per fire stick tra l'altro vedo solo i contenuti live .. non vedo contenuti on demand .. oltre la già citata pessima qualità .. e anche da app android per smartphone vedo solo un gruppo ristretto di partite di c riproducibili on demand .. tutte le altre non le vedo e le trovo solo da web via pc ..
 
Funziona il supporto chromecast? Ho provato sia da app che da browser, si connette alla tv ma non trasmette la partita, rimane solo il simboletto.
Anche a me. Io ho "risolto" facendo il mirroring del tablet su Chromecast ma non si vede a schermo intero.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
No basta farlo una volta, resta in memoria sull'app l'accesso, come per tutte le app non bisogna slogarsi ovviamente.

Comunque ho calcolato i dati del flusso video, app della firetv mi indica una risoluzione a 360p 25fps possibile? Sono tornati all'SD?

Ciao, ho riprovato ieri.

Quando la apro su Fire Stick, mi dà "Sessione scaduta" e mi apre la finestra con il codice da inserire che era lo stesso dell'ultimo inserito.
Ieri facendo una prova e premendo solo "Conferma" mi ha in effetti ricollegato l'account sulla Fire Stick.
Riproverò oggi per capire se era stato solo un caso.

Ho visto che nella sezione "Serie C" le gare on demand non si trovano facilmente, su tablet ho dovuto fare la ricerca con la lente inserendo il nome di una squadra.
 
Ieri facendo una prova e premendo solo "Conferma" mi ha in effetti ricollegato l'account sulla Fire Stick.
Riproverò oggi per capire se era stato solo un caso.

.
Si avevo dimenticato questo passaggio, devi cliccare su conferma, perdi un 5 secondi
 
Mi pare di capire che Eleven Sports è ad un passo dall'acquisizione del Palermo militante in Serie D. Lo hanno dato le fonti (siti) esageratamente vicini alla nuova società. A breve dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale se decideranno di trasmettere già sin dalla prima giornata a Marsala.
 
Mi pare di capire che Eleven Sports è ad un passo dall'acquisizione del Palermo militante in Serie D. Lo hanno dato le fonti (siti) esageratamente vicini alla nuova società. A breve dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale se decideranno di trasmettere già sin dalla prima giornata a Marsala.
Pessimo accordo, con tutti i problemi che ha eleven sport.
 
Ragazzi non so a voi ma provando il cast tramite chromecast da smartphone a me funziona.
La procedura che ho eseguito è questa :
Bisogna prima avviare la visione sullo smartphone e poi cliccare sull'icona del cast e subito parte la visione tramite chromecast sulla TV.

Edit :
L'anomalia se così si può chiamare è che ho notato che l'icona del cast non è presente nella schermata home ma solo dopo che si avvia lo steaming.
Una volta avviato lo streaming e avviato il cast alla TV si può anche mettere in pausa, avanti e indietro con la visione.
Chissà se funziona con gli eventi live?

N. B:
La visione non è malaccia.
 
Ultima modifica:
Ragazzi non so a voi ma provando il cast tramite chromecast da smartphone a me funziona.
La procedura che ho eseguito è questa :
Bisogna prima avviare la visione sullo smartphone e poi cliccare sull'icona del cast e subito parte la visione tramite chromecast sulla TV.

Edit :
L'anomalia se così si può chiamare è che ho notato che l'icona del cast non è presente nella schermata home ma solo dopo che si avvia lo steaming.
Una volta avviato lo streaming e avviato il cast alla TV si può anche mettere in pausa, avanti e indietro con la visione.
Chissà se funziona con gli eventi live?

N. B:
La visione non è malaccia.

Provato anch'io, funziona sia da smartphone che da browser pc. L'effetto Palermo si fa sentire :D
Qualità direi non eccelsa, ma vedere in diretta le partite della serie D lo ritengo già un lusso..
 
Provato anch'io, funziona sia da smartphone che da browser pc. L'effetto Palermo si fa sentire :D
Qualità direi non eccelsa, ma vedere in diretta le partite della serie D lo ritengo già un lusso..
Effettivamente provando su tv di dimensioni più grandi l'effetto "schifezza"delle immagini si nota di più.
Speriamo che migliorino quantomeno aumentando un po il bit rate.
 
Se non ricordo male il cast di eventi in replica funzionava gia... il problema è per eventi live

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
La mia esperienza odierna sulle dirette è veramente pessima.
App su tablet che si blocca continuamente, ogni volta va rifatto il login.
App su Fire Stick che dopo un paio di giorni perde il login e va rifatta tutta la procedura di pairing dal sito, qualità imbarazzante dello streaming sulla app.
Per non parlare del fatto che un solo dispositivo per volta può essere collegato.
 
La mia esperienza odierna è veramente pessima.
App su tablet che si blocca continuamente, ogni volta va rifatto il login.
App su Fire Stick che dopo un paio di giorni perde il login e va rifatta tutta la procedura di pairing dal sito.
Per non parlare del fatto che un solo dispositivo per volta può essere collegato.

La soluzione migliore mi pare che sia quella di caricarla via sito web con il browser e metterla alla massima qualità (1080). Questo con qualsiasi dispositivo (PC, Smartphone, Fire Stick, Smart Tv, ecc...)
 
Se non ricordo male il cast di eventi in replica funzionava gia... il problema è per eventi live

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Oggi provato con chromecast ma l'evento partiva sempre dal prepartita anche se si era al 30 esimo minuto. Soluzioni?
 
In precedenza quando avevo questo problema utilizzando il servizio per le partite di Nations League avviavo da Smartphone tramite app web video cast la partita e facevo casting tramite questa app
 
chi ha già in passato sottoscritto abbonamento mensile, sa dirmi se questo si rinnova automaticamente o meno (in base alla presenza di saldo sufficiente sulla prepagata) alla scadenza della mensilità o si può disattivare e rinnovare dopo qualche giorno a cavallo del week end?

E' per risparmiare una quindicina di euro annui... già vedo poco (ieri su sito sisal) il campionato e in alcuni mesi quando la mia squadra giocherà spesso di domenica e non potrò seguirla mi risulta inutile abbonarsi.
 
chi ha già in passato sottoscritto abbonamento mensile, sa dirmi se questo si rinnova automaticamente o meno (in base alla presenza di saldo sufficiente sulla prepagata) alla scadenza della mensilità o si può disattivare e rinnovare dopo qualche giorno a cavallo del week end?

E' per risparmiare una quindicina di euro annui... già vedo poco (ieri su sito sisal) il campionato e in alcuni mesi quando la mia squadra giocherà spesso di domenica e non potrò seguirla mi risulta inutile abbonarsi.

In vista dell'accordo in dirittura d'annuncio per la trasmissione delle partite di Palermo e Foggia in Serie D (con conseguente aumento di costi), chiedo anche io delucidazioni sulla gestione dell'abbonamento mensile.
 
Funziona esattamente come dazn o altri servizi simili. Si rinnova automaticamente a meno che non si disdice abbonamento, per disdire abbonamento basta andare sul tuo profilo all'interno del sito e cliccare "disdici abbonamento"
 
Indietro
Alto Basso