• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Funziona esattamente come dazn o altri servizi simili. Si rinnova automaticamente a meno che non si disdice abbonamento, per disdire abbonamento basta andare sul tuo profilo all'interno del sito e cliccare "disdici abbonamento"

Grazie mille, anche la riattivazione dell'abbonamento mensile scaduto è agevole come Dazn? Basta un semplice click o come leggevo nei vecchi commenti di questo thread bisogna mettersi in contatto con l'assistenza? Guardando il calendario di Serie D di Foggia e Palermo ci sono 8 mesi effettivi di gioco, che moltiplicati ai 6€ di tariffa mensile fanno 48€ contro i 55€ di abbonamento annuale. Se poi si escludono i periodi morti e l'eventuale possibilità di riattivare il giorno della partita si potrebbe risparmiare un'altra mensilità e scendere a 42€.
 
in effetti mi interessava quello che chiede ciccio... se si può disdire di martedi alla scadenza ad esempio e riattivare di sabato in vista della gara senza dover impazzire con assistenza ma solo dal sito .
 
Ultima modifica:
Salve a tutti comincio nel dire che per me Eleven Sports è un mondo del tutto inesplorato . Essendo un tifoso del Palermo sto valutando se abbonarmi o meno ( al momento sono molto scettico per le varie recensioni che leggo) volevo chiedervi come mai sul sito riesco a vedere le repliche delle gare di serie C integrali ? Non sono né abbonato ne registrato . Grazie
 
Salve a tutti comincio nel dire che per me Eleven Sports è un mondo del tutto inesplorato . Essendo un tifoso del Palermo sto valutando se abbonarmi o meno ( al momento sono molto scettico per le varie recensioni che leggo) volevo chiedervi come mai sul sito riesco a vedere le repliche delle gare di serie C integrali ? Non sono né abbonato ne registrato . Grazie

Tutti i video visibili su Eleven Sports (e quindi da quest'anno anche le repliche delle partite) sono accessibili a tutti senza abbonamenti o registrazioni. Solo per alcune dirette (ad esempio la Coppa Italia di Serie C o altri sport) è necessario la registrazione anche senza attivare abbonamenti. Per la maggior parte delle dirette (Serie C, Serie D, Volley, ecc...) bisogna sottoscrivere un abbonamento nella forma mensile oppure annuale.
 
Tutti i video visibili su Eleven Sports (e quindi da quest'anno anche le repliche delle partite) sono accessibili a tutti senza abbonamenti o registrazioni. Solo per alcune dirette (ad esempio la Coppa Italia di Serie C o altri sport) è necessario la registrazione anche senza attivare abbonamenti. Per la maggior parte delle dirette (Serie C, Serie D, Volley, ecc...) bisogna sottoscrivere un abbonamento nella forma mensile oppure annuale.

Grazie mille della delucidazione. Quindi in teoria l’eventuale partita del Palermo (serie D) potrei vederla in replica integralmente senza registrazioni o abbonamento . Le repliche delle gare sai per caso quando vengono inserite ?
 
Qualcuno ha scritto in rete che per disdire o sospendere il servizio bisogna inviare una mail, mi sembra strano, qui viene scritto che la disdetta o la sospensione viene fatta come per dazn o altri servizi andando nell'aria utente dell'account. A chi credere?
 
Qualcuno ha scritto in rete che per disdire o sospendere il servizio bisogna inviare una mail, mi sembra strano, qui viene scritto che la disdetta o la sospensione viene fatta come per dazn o altri servizi andando nell'aria utente dell'account. A chi credere?
Io ho abbonamento mensile attivo, se non mi credi ti posso fare lo screan della voce "disdici abbonamento" che appare sul mio profilo di elevensport
 
per elevensports cioè se si vuole vedere le partite del foggia o del palermo si deve scegliere piano mensile più foggia (o palermo) o annuale più foggia (o palermo).
Il mensile costa un euro in più, quindi il mio piano da 4,99 non consente visione di queste partite
 
per elevensports cioè se si vuole vedere le partite del foggia o del palermo si deve scegliere piano mensile più foggia (o palermo) o annuale più foggia (o palermo).
Il mensile costa un euro in più, quindi il mio piano da 4,99 non consente visione di queste partite

Una mezza ladrata (per non dire altro) sta cosa di far pagare un euro in più ai foggiani o palermitani. Cosa importa a Foggia o a Palermo della serie C, se si acquista questo ticket è per vedere solo Foggia o Palermo, sarebbe stato più corretto fare un pacchetto da 4.99 anche per la serie D che far pagare un euro in più, come al solito si specula sempre sulla pelle dei tifosi.
 
Io ho abbonamento mensile attivo, se non mi credi ti posso fare lo screan della voce "disdici abbonamento" che appare sul mio profilo di elevensport

Non ho motivo di dubitare su quanto scrivi ma stadionews, letto da quasi tutti i tifosi del Palermo, riporta che bisogna inviare una mail per fare disdetta. Io possibilmente non mi abbonerò al servizio, perchè non condivido che i tifosi del Palermo e del Foggia debbano pagare di più degli altri tifosi, la lega di D vuole speculare sui tifosi del Palermo e sulla società che per essere iscritta al campionato ha dovuto pagare un milione di euro quando le altre società hanno pagato trecentomila euro.
 
Non so se Snai e altri siti che trasmettono la lega Pro..(mi pare sisal pure) trasmetteranno anche le due di D.
Magari chi é.indeciso su qualità della trasmissione o prezzo può vedere domenica su questi siti di bet e poi giudicare o comprare real time a farà iniziata
 
Non ho motivo di dubitare su quanto scrivi ma stadionews, letto da quasi tutti i tifosi del Palermo, riporta che bisogna inviare una mail per fare disdetta. Io possibilmente non mi abbonerò al servizio, perchè non condivido che i tifosi del Palermo e del Foggia debbano pagare di più degli altri tifosi, la lega di D vuole speculare sui tifosi del Palermo e sulla società che per essere iscritta al campionato ha dovuto pagare un milione di euro quando le altre società hanno pagato trecentomila euro.
La stessa cosa è riportata sulla FAQ ufficiale del sito di Eleven Sports...:eusa_think: Mah, vedremo..:icon_cool: Certo che fare disdetta nel modo in cui ci dice l'amico Salvao sarebbe molto più semplice e comodo. Vedrò di chiedere espressamente in chat magari!:)
Io comunque credo che opterò per un abbonamento mensile, da rinnovare automaticamente sino ad Aprile prossimo, dato che il campionato di serie D finirà il 03/05/2020. Se facciamo due conti, è più conveniente fare così piuttosto che pagare praticamente quattro mesi a vuoto, almeno per noi tifosi rosanero, e credo anche per gli amici foggiani!:)

Edit delle 10:35 : Ho appena chiesto in chat sul sito di Eleven Sports, la gentilissima operatrice Linda mi ha appena confermato che quanto ci è stato riferito dall'amico Salvao (non per voler dubitare di lui, per carità!:D) è vero! Quindi non è indispensabile inviare una mail per fare disdetta, lo si può fare dalla propria area personale, c'è un bottone, in stile DAZN o Netflix, che consentirà di interrompere il rinnovo automatico, così mi ha detto!

Edit delle 19:55 : Oggi pomeriggio ho attivato l'abbonamento mensile per il Palermo a 5,99 €, pagando con carta PayPal prepagata, tutto ok. Ho quindi personalmente verificato, nella mia area personale, alla voce "Abbonamento", la presenza del bottone "Disdici Abbonamento"!;)
 
Ultima modifica:
Bene ;)

Agli utenti della community Mediagol, oggi se non ci saranno contrattempi, gli amministratori passeranno un codice sconto che stanno ottenendo da Eleven Sports per gli abbonamenti per vedere il Palermo
 
Ultima modifica:
ma l'abbonamento eleven è come quello di dazn che ti permette di utilizzare due device contemporaneamente oppure sempre e solo 1?
 
Indietro
Alto Basso