Ciao a tutti, scrivo per rendere tutti partecipi della mia prima esperienza con abbonamento ad Eleven Sports. Ho visto, tra inenarrabili sofferenze e difficoltà, ieri Palermo-San Tommaso ma sono francamente nello sconforto più totale....

Nonostante una buona linea FTTC a 200 Mb, con l'applicazione installata su un TV Box Android 7.1 (sul quale DAZN funziona perfettamente...) qualità video pessima, da far rimpiangere persino la DAZN della prima ora, durante i 90° la visione si è bloccata almeno 7/8 volte!

Dovevo uscire dall'app e rifare ogni volta il login! In questo modo chissà quanti minuti di partita avrò perso! Per ora, per amore del Palermo, "mi turo il naso" e vado avanti, ma meno male che ho scelto il rinnovo mensile, non credo di riuscire a finire tutto il campionato in questo modo!

Naturalmente mi auguro che gli inglesi riescano a migliorare la situazione, nel frattempo cercherò di sperimentare qualcosa che possa permettermi di avere una visione quanto meno decente, anzi se qualche anima buona volesse darmi qualche consiglio tecnico gliene sarei estremamente grato!

Comunque, già sapevo di essere al cospetto del peggior servizio OTT in Italia (IMHO), ma devo dire che, purtroppo ed incredibilmente, ieri si sono superati!