Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Anche oggi grossi problemi su Eleven Sports. Se non riescono a gestire 100mila tifosi del Palermo che acquistano a fare?

Bisogna provare tante volte, arriverà la volta buona, adesso anche Stadionews offre il codice sconto, la ressa per abbonarsi ad Eleven Sports così è aumentata

Anche oggi grossi problemi su Eleven Sports. Se non riescono a gestire 100mila tifosi del Palermo che acquistano a fare?

Sulle pagine palermitane scrivono che: chi riscontra problemi al momento del pagamento, li risolve collegandosi in hotspot col telefono (no Wi-Fi di casa), in pratica bisogna collegare il pc ad una connessione del mobile

Edit: adesso qualcuno scrive che lo sconto non è più di 10 euro ma di 5 come era previsto prima, ieri ci sarà stato qualche disguido che ha favorito coloro che si sono abbonati

Ultima modifica:
Giornata nera per i tifosi del Palermo.

Addirittura parecchi doppi abbonamenti e doppi prelievi. Partiranno le segnalazioni all'AGcom.

Con le 60 squadre di Serie C non succedono certe cose mentre con i tifosi del Palermo fanno fatica a gestire l'afflusso e frequenti problemi.

Alla fine poi mi sono abbonato (senza problemi) per un mese per amore del Palermo, anche se la lega sfrutta in maniera ignobile la piazza importante per fare cassa.
Da pc e smartphone la partita si è vista in maniera decente (da migliorare i colori ed il volume della telecronaca). Il servizio live non funziona con la chromecast, durante le partite di C si vedeva sempre un'immagine del campo con le riserve che si scaldavano credo nell'intervallo, le partite, disconnettendo, nello smartphone si vedevano regolarmente, tanti hanno scritto dello stesso problema tecnico

Quest'anno ho visto 2 partite di Serie C da ipad, per fortuna senza problemi, probabilmente hanno sistemato anche il logout automatico dopo alcuni minuti quando chiudevi il player... io aspetto ancora l'app per smart tv panasonic...

ps: il sito è migliorato tantissimo, anche l'app ;)

Ciao a tutti, scrivo per rendere tutti partecipi della mia prima esperienza con abbonamento ad Eleven Sports. Ho visto, tra inenarrabili sofferenze e difficoltà, ieri Palermo-San Tommaso ma sono francamente nello sconforto più totale....:sad: Nonostante una buona linea FTTC a 200 Mb, con l'applicazione installata su un TV Box Android 7.1 (sul quale DAZN funziona perfettamente...) qualità video pessima, da far rimpiangere persino la DAZN della prima ora, durante i 90° la visione si è bloccata almeno 7/8 volte!:eusa_doh:Dovevo uscire dall'app e rifare ogni volta il login! In questo modo chissà quanti minuti di partita avrò perso! Per ora, per amore del Palermo, "mi turo il naso" e vado avanti, ma meno male che ho scelto il rinnovo mensile, non credo di riuscire a finire tutto il campionato in questo modo!:eusa_wall:
Naturalmente mi auguro che gli inglesi riescano a migliorare la situazione, nel frattempo cercherò di sperimentare qualcosa che possa permettermi di avere una visione quanto meno decente, anzi se qualche anima buona volesse darmi qualche consiglio tecnico gliene sarei estremamente grato!:)
Comunque, già sapevo di essere al cospetto del peggior servizio OTT in Italia (IMHO), ma devo dire che, purtroppo ed incredibilmente, ieri si sono superati!:mad:

Eleven Sports ieri ha fatto il botto col Palermo.... 10 volte in più rispetto ad una domenica qualunque con la sola Serie C stando ai giornalisti del Giornale di Sicilia ben informati. Ha contribuito anche il record di accessi anche dall'estero (ma penso anche dal Nord Italia dove vivono milioni di siciliani).

Pare che dovrebbero alzare la qualità visiva nelle prossime settimane, non si esclude la novità dei famosi 50 fps. Ma se non vedo non credo.

Ho scritto, mediante l'indirizzo indicato su google play, a coloro che stanno sviluppando l'app di Eleven Sports ed ho segnalato il non funzionamento con chromecast durante le partite live, mi hanno risposto inviando il seguente messaggio:

"Siamo a conoscenza del bug riscontrato da alcune tipologie di combinazioni smartphone / tv con chromecast, stiamo lavorando per sistemare l'anomalia"

speriamo che venga risolto prima di domenica prossima.

Ho scritto, mediante l'indirizzo indicato su google play, a coloro che stanno sviluppando l'app di Eleven Sports ed ho segnalato il non funzionamento con chromecast durante le partite live, mi hanno risposto inviando il seguente messaggio:

"Siamo a conoscenza del bug riscontrato da alcune tipologie di combinazioni smartphone / tv con chromecast, stiamo lavorando per sistemare l'anomalia"

speriamo che venga risolto prima di domenica prossima.
Con tutto il rispetto, ne hanno lavoro da fare, in primis quella di aumentare la risoluzione dei live almeno a 720p e se è possibile anche a 50fps.
In questo momento vengono i brividi a guardare un evento live tramite tutti i dispositivi.

Giornata nera per i tifosi del Palermo.

Addirittura parecchi doppi abbonamenti e doppi prelievi. Partiranno le segnalazioni all'AGcom.

Con le 60 squadre di Serie C non succedono certe cose mentre con i tifosi del Palermo fanno fatica a gestire l'afflusso e frequenti problemi.
Anche a me doppio prelievo fatto per pacchetto mensile serie c acquistato a inizio mese. Inviate varie mail , promesse di rimborso, ma non ho ricevuto nulla. A tal proposito conoscete metodo alternativo alla mail per far valere le proprie ragioni?

Conciliazione con Conciliaweb ( che se non ricordo male dovrebbe essere un servizio AgCom, ma potrei dire una sciocchezza)

Con tutto il rispetto, ne hanno lavoro da fare, in primis quella di aumentare la risoluzione dei live almeno a 720p e se è possibile anche a 50fps.
In questo momento vengono i brividi a guardare un evento live tramite tutti i dispositivi.

Effettivamente la risoluzione è veramente penosa sia con Firestck che con Chromecast....spero migliorino in corso d'anno.

L'unica cosa positiva è che almeno non si blocca e che tutto sommato le telecronache sono meglio di quanto pensassi.

Il modo migliore è guardarli usando un browser web così si può impostare la risoluzione massima :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso