• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ok, ripeto purtroppo per quanto riguarda la serie C non ho mai utilizzato il servizio, e allora bisogna fidarci di quello che ci dici.

Se le cose anche quest'anno non cambieranno puoi provare eventualmente a fare il cast nativo utilizzando un'app come web video Caster da Android, Almeno in questo modo ti eviti il cast da browser da PC
 
Quanto costa Eleven sport?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
L'anno scorso, quando il Bari era in bilico tra C e D, mi ero informato. Il pacchetto per la squadra costava casa e trasferta circa 35 euro.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Hanno aumentato i prezzi rispetto all'anno scorso.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Hanno aumentato i prezzi rispetto all'anno scorso.
Con tutto il dovuto rispetto, quest'anno ci faranno vedere TUTTO. Una manna al cielo per gli appassionati di calcio.

Io vorrei vedere le 38 partite del Vicenza. Ma anche quelle del Bari nonché quelle del Catania. Ma anche la Juventus under 23. Questa è una svolta.
 
Si ho notato. Per la mia situazione, preferivo come l'anno scorso, un abbonamento in base alla squadra!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho appena provato a trasmettere la partita di coppa Italia di C (in diretta) dal tablet alla chromecast ma, come l'anno scorso, non funziona...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Se non funziona e puoi aprire gli stream da browser del cellulare, Scarica la app web video Caster, Seleziona lo stream della partita tramite l'apposito pulsante del browser di questa app e fai il catso su Chromecast
 
Se non funziona e puoi aprire gli stream da browser del cellulare, Scarica la app web video Caster, Seleziona lo stream della partita tramite l'apposito pulsante del browser di questa app e fai il catso su Chromecast
Ok, grazie la prossima partita provo. Però peccato che non l'abbiano implementata dato che parlavano di novità...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso