• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Temo non ci saranno più gli eventi free... Comunque i prezzi sono in linea col mercato, il mensile è ottimo
 
Si vede anche la coppa Italia di Serie C?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Temo non ci saranno più gli eventi free... Comunque i prezzi sono in linea col mercato, il mensile è ottimo
Vero, è un peccato che non ci sia almeno la doppia visione, non me la sento di spendere €50 per un annuale che probabilmente non sfrutterò mai se non nelle pause per le nazionali.

Magari mi posso programmare con qualche ticket mensile per coprire i weekend dove non c'è il campionato
 
Quindi oggi le partite della coppa Italia di serie C saranno gratuite o ci si dovrà abbonare al ticket mensile o annuale?
 
Quindi oggi le partite della coppa Italia di serie C saranno gratuite o ci si dovrà abbonare al ticket mensile o annuale?
Stasera lo scopriamo, ieri non so cosa hanno fatto. La partita della juventus under23 sarà in streaming pure sulla pagina Facebook di elevensport.

Intanto sul nuovo sito c'è pure la sezione on-demand c'è la partita integrale di pontedera-pianese, è visibile anche senza accedere al sito
 
Stasera lo scopriamo, ieri non so cosa hanno fatto. La partita della juventus under23 sarà in streaming pure sulla pagina Facebook di elevensport.

Intanto sul nuovo sito c'è pure la sezione on-demand c'è la partita integrale di pontedera-pianese, è visibile anche senza accedere al sito
Ok, grazie.
 
Stasera lo scopriamo, ieri non so cosa hanno fatto. La partita della juventus under23 sarà in streaming pure sulla pagina Facebook di elevensport.

Intanto sul nuovo sito c'è pure la sezione on-demand c'è la partita integrale di pontedera-pianese, è visibile anche senza accedere al sito

Ieri sera Pontedera-Pianese era visibile a tutti gli utenti registrati così come lo erano tutte le gare di Coppa Italia Serie C lo scorso anno;)
 
Ieri sera Pontedera-Pianese era visibile a tutti gli utenti registrati così come lo erano tutte le gare di Coppa Italia Serie C lo scorso anno;)
Se per coppia Italia serie C si intende la supercoppa di serie C pubblicizzata ed inserita nei contenuti compresi nei nuovi ticket mensili e annuali che senso ha?

Quindi sostanzialmente si acquisteranno i nuovi ticket per la sola serie c dato che la coppa Italia è sempre stata gratis.
Per quanto riguarda la pallavolo non ricordo se devo essere sincero.
Comunque a parte questo i prezzi dei ticket secondo me sono ottimi.
 
Se per coppia Italia serie C si intende la supercoppa di serie C pubblicizzata ed inserita nei contenuti compresi nei nuovi ticket mensili e annuali che senso ha?

.

La coppa italia è una cosa, la supercoppa un'altra.
Si scorso anno legavolley aveva un ticket di 24,99 euro per tutta la stagione
 
Ma è possibile rivedere le partite on demand? Mi sembra ci siano solo highlights.
 
Ciao,
io ho problemi con la app su Android Tim Box: la apro ma
ritorna sull'icona, poi sul browser google chrome su pc tento di aprire un contenuto ma mi esce il
messaggio CANNOT LOAD M3U8 - 404 not found.
Ho gia' segnalato ma non ho ottenuto risposta.
Aiuto!!!!!!!!!!!!! Grazie.
 
Ciao a tutti,
sapete se, come per DZAN, è possibile vedere eventi su 2 dispositivi in contemporanea?

Grazie.
 
Non mi funziona il casting su Chromecast 2 di una partita di Coppa Italia di C, nè dall'app per iOS (quando clicco sull'icona del casting, esce dall'app), né da browser Chrome con il "Trasmetti Scheda" (sulla tv rimane schermo nero con piccola icona blu del casting). Funziona solo, con tutti i suoi limiti, il "Trasmetti Desktop".

Cosa sbaglio?
 
Non mi funziona il casting su Chromecast 2 di una partita di Coppa Italia di C, nè dall'app per iOS (quando clicco sull'icona del casting, esce dall'app), né da browser Chrome con il "Trasmetti Scheda" (sulla tv rimane schermo nero con piccola icona blu del casting). Funziona solo, con tutti i suoi limiti, il "Trasmetti Desktop".

Cosa sbaglio?
Niente, sbagliano loro... (non) funziona come (non) funzionava l'anno scorso... almeno questa funziona potevono implementarla...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso