Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ritorno include anche i playoff? Perché se è così sarebbe stato irragionevole abbassarlo del 50% Inoltre è abbastanza logico che chi compra di più spende di meno. Ovviamente questo al di là dei disastri tecnici combinatiNoto con un po' di rammarico e senza polemizzare che il prezzo è stato abbassato di soli 10 eur per lo stagionale,se ad inizio campionato era 79,90€ ,ora perché se vi è il girone di ritorno lo abbassi di 10€ e basta?? Semplice considerazione,speriamo che nei anni futuri abbia qualche patner che lo affianco.
Buon Anno
Il ritorno include anche i playoff? Perché se è così sarebbe stato irragionevole abbassarlo del 50% Inoltre è abbastanza logico che chi compra di più spende di meno. Ovviamente questo al di là dei disastri tecnici combinati
Il ritorno include anche i playoff? Perché se è così sarebbe stato irragionevole abbassarlo del 50% Inoltre è abbastanza logico che chi compra di più spende di meno. Ovviamente questo al di là dei disastri tecnici combinati
E' irragionevole a priori....8 euro mese ,mettiamo per 6 mesi ( mi tengo largo....fine giugno,anzi luglio,partendo da gennaio che inizia il campionato) fa 48€.... vedete voi
È un abbonamento stagionale non annuale, dovrebbe scadere il 30/06.Si, ma l'abbonamento annuale dura 12 mesi dalla data di sottoscrizione (non fino alla fine del campionato) e quindi sarebbero altrimenti 7,99x12=95,88€![]()
Si, ma l'abbonamento annuale dura 12 mesi dalla data di sottoscrizione (non fino alla fine del campionato) e quindi sarebbero altrimenti 7,99x12=95,88€![]()
scusa Satred,ma il campionato dura 8 mesi....che conti fai?!?! se poi lo chiamano STAGIONALE...NON ANNUALE...bho,cmq a gennaio continuerò a farmi il mensile che risparmiero' sicuramente di chi ha fatto o farà lo stagionale....
Fino all'anno scorso c'era annuale o mensile, adesso c'è lo stagionale (fino al termine del campionato) per questo mi sono confusoOltre all'opzione (sempre mensile) dell'abbonamento al canale Youtube.
Mi autocito segnalando che, finalmente, dalla app per smartphone Android è possibile effettuare il cast di un contenuto live su Chromecast (nel mio caso, seconda generazione) scegliendo la qualità di trasmissione come da PC.App Android aggiornata alla versione 3.0.29 del 12 gennaio 2021
Per questo ho smesso di regalare i soldi ad Eleven Sports. Sperando che non partecipi anche al bando di Serie B.Il problema che continua a essere irrisolto è relativo ai 25 fps. Devono fare assolutamente qualcosa, in quanto i competitor sul mercato (Now TV, DAZN, Eurosport Player) trasmettono oramai tutti quanti a 50 fps. Vedere una partita di serie C (sebbene il bitrate delle versioni 720p e 1080p non sia malissimo) in questo modo è veramente uno strazio...