Eleventh Hour da Sabato 4 Luglio su Steel

DTTutente ha scritto:
La serie è tatolamente differente da FRINGE...In FRINGE ogni caso era inspiegabile, in ELEVENTH HOUR per ogni caso c'è sempre una spiegazione scientifica...Nonostante tutto è un bel telefilm ma FRINGE è proprio di un altro pianeta...;)
Daccordissimo :)

Secondo me è più Sci Fi questa serie che Una Famiglia del terzo tipo...

Una famiglia del terzo tipo è sci fi perchè i protagonisti sono degli alieni...

Gabriele70 ha scritto:
Devo dire che gli episodi 5 e 6 intitolati rispettivamente Containment e Frozen sono stati belli da seguire. ;)
verissimo partito lento forse perchè sostituto di Fringe...( Donna FBI e Dottore al seguito...sempre genio...ecc..) cmq è guardabile ..

Anche se non ho visto nemmeno una puntata dite che lo potrei capire tranquillamente se lo guardo dalla prossima volta ?

alex94 ha scritto:
Anche se non ho visto nemmeno una puntata dite che lo potrei capire tranquillamente se lo guardo dalla prossima volta ?
Si, gli episodi sono tutti autoconclusivi...;)

DTTutente ha scritto:
Si, gli episodi sono tutti autoconclusivi...;)

Perfetto ;)

piccolissimo OT: sapresti consigliarmi qualche altra serie da seguire con episodi autoconclusivi ?

alex94 ha scritto:
piccolissimo OT: sapresti consigliarmi qualche altra serie da seguire con episodi autoconclusivi ?
Un pò tutti i telefilm crimes...Tipo COLD CASE, JUSTICE, LAW AND ORDER, MONK, SENZA TRACCIA...

alex94 ha scritto:
Confermo DTTutente, non c'è un filo conduttore che lega i vari episodi. Io infatti ho iniziato dal 3° episodio. Se vuoi recuperare gli ultimi 2 andati in onda ieri e oggi pomeriggio, ci sarà una replica pure venerdì in seconda serata.

Cold Case alcune volte ha seguito anche una certa cronologia con la vita privata della biondina, prima il dramma della madre alcolizzata e poi il suo amore problematico per un tizio conosciuto durante un'indagine.

Ieri sera trasmessi gli episodi 11 e 12 della serie Eleventh Hour intitolati "Miracolo" e "Due Cuori" .... devo dire .... belle ed avvincenti come storie. ;)

Ultima modifica:
Leggendo FILM Tv in edicola oggi ho scoperto che non è prevista una seconda serie. E che palle! Quelli di Mediaset Premium l'avevano pubblicizzato paragonandolo a X-Files, ma come durata non gli si avvicina proprio!

Duncan#21 ha scritto:
Leggendo FILM Tv in edicola oggi ho scoperto che non è prevista una seconda serie. E che palle! Quelli di Mediaset Premium l'avevano pubblicizzato paragonandolo a X-Files, ma come durata non gli si avvicina proprio!
veramente in questo 3d si era detto dall'inizio che era una sola stagione...

Sicuro che era questa che paragonavano a X-Files? :D Vedi che ti confondi :D

Supernino ha scritto:
veramente in questo 3d si era detto dall'inizio che era una sola stagione...

Sicuro che era questa che paragonavano a X-Files? :D Vedi che ti confondi :D

che poi di x-files non ha proprio niente.
forse ci si confonde con fringe, che all'inizio qualcuno aveva paragonato proprio a x-files.

p.s. è un vero peccato che eleventh hour non sia stata rinnovata. è proprio una gran bella serie.

Infatti Eleventh Hour andò abbastanza bene in termini di ascolti, ma purtroppo la Cbs ha deciso di ridurre il budget del network e puntare forte sulle sue solite serie crimes ;)

Indietro
Alto Basso