DTTutente
Digital-Forum Friend
Anche perchè di SCI FI non ha nulla...atmo83 ha scritto:Perchè non è stata considerata come serie SciFi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perchè di SCI FI non ha nulla...atmo83 ha scritto:Perchè non è stata considerata come serie SciFi...
DaccordissimoDTTutente ha scritto:La serie è tatolamente differente da FRINGE...In FRINGE ogni caso era inspiegabile, in ELEVENTH HOUR per ogni caso c'è sempre una spiegazione scientifica...Nonostante tutto è un bel telefilm ma FRINGE è proprio di un altro pianeta...![]()
verissimo partito lento forse perchè sostituto di Fringe...( Donna FBI e Dottore al seguito...sempre genio...ecc..) cmq è guardabile ..Gabriele70 ha scritto:Devo dire che gli episodi 5 e 6 intitolati rispettivamente Containment e Frozen sono stati belli da seguire.![]()
Si, gli episodi sono tutti autoconclusivi...alex94 ha scritto:Anche se non ho visto nemmeno una puntata dite che lo potrei capire tranquillamente se lo guardo dalla prossima volta ?
DTTutente ha scritto:Si, gli episodi sono tutti autoconclusivi...![]()
Un pò tutti i telefilm crimes...Tipo COLD CASE, JUSTICE, LAW AND ORDER, MONK, SENZA TRACCIA...alex94 ha scritto:piccolissimo OT: sapresti consigliarmi qualche altra serie da seguire con episodi autoconclusivi ?
Confermo DTTutente, non c'è un filo conduttore che lega i vari episodi. Io infatti ho iniziato dal 3° episodio. Se vuoi recuperare gli ultimi 2 andati in onda ieri e oggi pomeriggio, ci sarà una replica pure venerdì in seconda serata.alex94 ha scritto:Anche se non ho visto nemmeno una puntata dite che lo potrei capire tranquillamente se lo guardo dalla prossima volta ?
Eh già... E menomale sia così...DTTutente ha scritto:Un pò tutti i telefilm crimes...Tipo COLD CASE, JUSTICE, LAW AND ORDER, MONK, SENZA TRACCIA...
veramente in questo 3d si era detto dall'inizio che era una sola stagione...Duncan#21 ha scritto:Leggendo FILM Tv in edicola oggi ho scoperto che non è prevista una seconda serie. E che palle! Quelli di Mediaset Premium l'avevano pubblicizzato paragonandolo a X-Files, ma come durata non gli si avvicina proprio!
Supernino ha scritto:veramente in questo 3d si era detto dall'inizio che era una sola stagione...
Sicuro che era questa che paragonavano a X-Files?Vedi che ti confondi
![]()