Elezioni americane in diretta sulle TV italiane - Martedi 5 e Mercoledi 6 Novembre

Su Sorrisi in edicola non menziona nulla sul NOVE e sulle reti Discovery per le elezioni.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Speciale TG5 il 2 novembre condotto da Dario Maltese.
Diretta TG5 il 6 novembre dalle 06:00 alle 08:45 condotta da Cesara Buonamici. L'"annuncio" del vincitore da parte di AP News è previsto entro mezzogiorno ora italiana.

Un grande peccato che il Darione non conduca lo speciale del 6 novembre :( Mi accontenterò con il simulcast CNN-NOVE dato che la conduzione di Cesara non mi ha mai convinto.

Speciale TG5 il 2 novembre condotto da Dario Maltese.
Diretta TG5 il 6 novembre dalle 06:00 alle 08:45 condotta da Cesara Buonamici. L'"annuncio" del vincitore da parte di AP News è previsto entro mezzogiorno ora italiana.

Un grande peccato che il Darione non conduca lo speciale del 6 novembre :( Mi accontenterò con il simulcast CNN-NOVE dato che la conduzione di Cesara non mi ha mai convinto.
Sicuro ci sia sto simulcast? Nei palinsesti non c'è

• Mi Piace
Ho controllato e hai ragione. Zero tracce né su Sorrisi né su Suppaman.
Riesci a confermare l'esistenza del simulcast CNN @3750... ?
Anche sull'EPG di Discovery+ non menzionano niente. Tra l'altro anche su TV8 la diretta delle 18 del giorno dopo non c'è su Sorrisi, c'è un film

• Mi Piace
Ho controllato e hai ragione. Zero tracce né su Sorrisi né su Suppaman.
Riesci a confermare l'esistenza del simulcast CNN @3750... ?

Al momento non mi risulta alcuna diretta sui canali Discovery ...
Se le cose dovessero cambiare, ne darò notizia

• Mi Piace
Confermati su Rai 1 i speciali del TG1 per Mercoledi prossimo:cancellati TG1 Mattina,Unomattina e La volta buona

Fonte:Guida TV di Rai Play

Attese altre variazioni di palinsesto anche per Rai 2 e Rai 3

Il 6 novembre ci sarà lo sciopero dei dipendenti Rai, forse si faranno solo lo speciale mattutino del Tg1 e le edizioni normali dei telegiornali come fu per le Politiche 2022 ?

Il 6 novembre ci sarà lo sciopero dei dipendenti Rai, forse si faranno solo lo speciale mattutino del Tg1 e le edizioni normali dei telegiornali come fu per le Politiche 2022 ?

Una volta gli scioperi Rai erano a danno dei cittadini, ora è solo a danno dell’azienda in quanto c’è talmente tanta scelta che non gliene frega niente a nessuno

Stanotte, dopo TSQV, è stato trasmesso Speciale TG5 - Tra Harris e Trump condotto da Dario Maltese. Non è ancora visibile su Mediaset Infinity stranamente.

Stanotte, dopo TSQV, è stato trasmesso Speciale TG5 - Tra Harris e Trump condotto da Dario Maltese. Non è ancora visibile su Mediaset Infinity stranamente.

Pensa che al tg5 hanno detto che andava in seconda serata

• Mi Piace
Una volta gli scioperi Rai erano a danno dei cittadini, ora è solo a danno dell’azienda in quanto c’è talmente tanta scelta che non gliene frega niente a nessuno
Mediaset e La7 faranno una 24 ore in diretta sulle elezioni Usa, la Rai sarà in sciopero, si tenterà di salvare lo speciale Tg1 del mattino e le edizioni principali dei Telegiornali per consentire ai telegiornali di seguire le elezioni Usa ?

Pensa che al tg5 hanno detto che andava in seconda serata
Come già detto, seconda serata indica il programma dopo quello di prima serata, indipendentemente dall'ora

Mediaset e La7 faranno una 24 ore in diretta sulle elezioni Usa, la Rai sarà in sciopero, si tenterà di salvare lo speciale Tg1 del mattino e le edizioni principali dei Telegiornali per consentire ai telegiornali di seguire le elezioni Usa ?
Se sei interessato vedi dove lo trasmettono, non serve che tutti i canali ne trattano, c'e anche a chi non interessa

Anche il TG5 seguira in diretta le elezioni americane nella notte da Martedi a Mercoledi con un lungo speciale condotto da Cesara Buonamici dalle 24,15 alle 08,45

Questo dovrebbe convicere la Rai a stravolgere del tutto i palinsesti di Rai 1,Rai 2 e Rai 3

Ultima modifica:
Perché alla Rai non piacera minimamente di essere battuti dalla concorrenza ancora meno da Mediaset e LA7 !
E anche Mediaset a TGCOM 24 e nonostante questo hanno deciso di stravolgere i loro palinsesti

Indietro
Alto Basso