Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unica cosa io non ho avuto messaggio sul decoder...
@ERCOLINO, puoi verificare gentilmente con Sky se c'è veramente qualche problema oppure sono messaggi partiti per sbaglio ?
Ragazzi ho segnalato ora questa cosa a Sky, appena mi rispondono vi faccio sapere
Per favore verificate nell'header, l'indirizzo IP da dove è stata inviata
Up.
In ogni caso non cliccate assolutamente nell'email da nessuna parte.
Appena ho novità vi faccio sapere
Verificate l'header dell'email , mi serve l'indirizzo IP
Io ho trovato questo, non so se è giusto:
Received: from mta.email.sky.it (mta.email.sky.it. [13.111.22.104])
by mx.google.com with ESMTPS id p11si8877846qkh.333.2021.02.08.07.02.42
L'email è arrivata solo a quelli che come metodo di pagamento usano poste pay?
Mi serve l'header per poter indagare meglio
Io ho Postepay ma non mi è arrivata solo la mail ma anche un messaggio sul mio Sky Q Black con degli errori grossolani e il simbolo del cancelletto (#) messo un po' a casaccio da tutte le parti, dove c'era scritto che dovevo controllare se c'erano abbastanza soldi sulla carta di credito perché nei prossimi giorni avrebbero fatto l'addebito.
È la prima volta che mi compare un messaggio del genere da quanto sono abbonato a Sky.
Mi serve l'header della mail che controllo bene gli indirizzi IP di passaggio in attesa poi di una risposta da parte di Sky
Ecco l'header:
ARC-Authentication-Results: i=1; mx.google.com;
dkim=pass header.i=@email.sky.it header.s=200608 header.b=qhTKUn1r;
spf=pass (google.com: domain of bounce-26_html-73860738-79262-7303434-736@ bounce.email.sky.it designates 13.111.22.104 as permitted sender) smtp.mailfrom=bounce-26_HTML-73860738-79262-7303434-736 @bounce.email.sky.it;
dmarc=pass (p=NONE sp=NONE dis=NONE) header.from=sky.it
Return-Path: <bounce-26_HTML-73860738-79262-7303434-736@bounce.email.sky.it>
Nessun messaggio sul mio Platinum, ad ora.Io ho Postepay ma non mi è arrivata solo la mail ma anche un messaggio sul mio Sky Q Black con degli errori grossolani e il simbolo del cancelletto (#) messo un po' a casaccio da tutte le parti, dove c'era scritto che dovevo controllare se c'erano abbastanza soldi sulla carta di credito perché nei prossimi giorni avrebbero fatto l'addebito.
È la prima volta che mi compare un messaggio del genere da quanto sono abbonato a Sky.
Ricevuta anche io che pago con Postepay, ma nel fai da te è tutto regolare, modalità di pagamento attiva e non ho avuto problemi di mancato addebito.
Confermo che l'indirizzo email è di Sky.ma se era presente in una mail ricevuta da parte di sky da un utente come fa a non essere vera ?
https://www.digital-forum.it/showth...detta-online&p=6417790&viewfull=1#post6417790
Ho verificato che la conferma della disdetta che ho ricevuto a luglio dello scorso anno proveniva dallo stesso IP.Ho cancellato un po' di roba avevi messo troppi dati che non erano necessari soprattutto sul forum
Received: from mta.email.sky.it (mta.email.sky.it. [13.111.22.104])