Come hai fatto?
sito sky, assistenza, contattaci, scegli l'argomento, pigi il bottone "no" alla domanda se ho risolto, da lì appare il bottone della chat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come hai fatto?
Meglio chiedere una conferma in più che in meno.ma c'avete la fissa...la scadenza si sposta SOLO con upgrade tecnologico...da 2003 ad oggi
Ci sto provando da stamane, mi restituisce sempre chat offline.sito sky, assistenza, contattaci, scegli l'argomento, pigi il bottone "no" alla domanda se ho risolto, da lì appare il bottone della chat.
Invero a volte la scadenza si sposta anche con l’upgrade di un pacchetto con particolare scontistica. A mio padre è capitato. Ovviamente non c’entra nulla con questa discussionema c'avete la fissa...la scadenza si sposta SOLO con upgrade tecnologico...da 2003 ad oggi
Effettuata la procedura di richiesta di sconto tramite App alla sezione "promozioni" ieri pomeriggio,
ricevuta la mail ieri stesso e stamattina credito aggiornato (avendo sia sport che calcio ho ottenuto €15,20 in meno).
Tutto ok.
Compatibile con gli eventuali sconti ottenuti in fase di Registrazione, Retention e Reconnection.
Per i mesi di Aprile e Maggio questo nuovo prezzo, da Giugno mese regolare.
Effettuata la procedura di richiesta di sconto tramite App alla sezione "promozioni" ieri pomeriggio,
ricevuta la mail ieri stesso e stamattina credito aggiornato (avendo sia sport che calcio ho ottenuto €15,20 in meno).
Tutto ok.
Compatibile con gli eventuali sconti ottenuti in fase di Registrazione, Retention e Reconnection.
Per i mesi di Aprile e Maggio questo nuovo prezzo, da Giugno mese regolare.
Io non vedo la fattura di aprile, ma quella di marzo......per APRILE come scritto sopra da più utenti, la fattura è già stata EMESSA e quindi pagherai "il solito", lo sconto si percepirà sulla fattura in emissione al 01 MAGGIO.
ha diritto allo sconto anche chi paga con il bollettino postale ?
Ma andare nel proprio fai da te e verificare se nella sezione promozioni risulta lo sconto, no eh?
Ma andare nel proprio fai da te e verificare se nella sezione promozioni risulta lo sconto, no eh?
Io non vedo la fattura di aprile, ma quella di marzo.
E il corrispettivo economico mi risulta quello con lo sconto dei 15,20.
Forse quelli che "vedono" la fattura di aprile al 7 sono dei veggenti![]()