Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Perché dite tutti di aspettare la mail?
La mail arriva ma non segnala il prezzo, indica solo la combinazione attuale

Andate sull' app fai-da-te alla voce il mio abbonamento vedete il nuovo prezzo

Dopo quanto tempo dovrebbe arrivare la mail di conferma? Così mi posso regolare.

lo sconto fatto online ieri notte alle 2....l'email non è ancora arrivata

un' ora fa ho provato da pc due o tre volte e mi dava errore, però poi mi è arrivata email generica con composizione abbonamento attuale senza citare lo sconto
ho installato la app fai da te e il prezzo è ancora quello di prima, però nelle promzioni non vedo più lo sconto covid
dite che andata a buon fine?

Se tra un po' non ti compare più nel fai da te la procedura per chiedere lo sconto, dovrebbe essere andato a buon fine.

Se non arriva mail controllate nel fai da te il mio abbonamento. A me si è aggiornato ora con l'importo scontato ( e comunque mi era arrivata mail generica circa venti minuti prima).

Ho provato a richiedere lo sconto, ma mi dice che si è verificato un errore e non è possibile procedere con la richiesta.
Già al primo step, senza neanche poter dare conferma.

Salve a tutti,

dopo diversi tentativi, l' operazione andata a buon fine mi è stata confermata mediante un apposito messaggio (tramite app).

Qualche ora fa, il Fai da Te non era ancora allineato, bensì l' offerta era ancora disponibile (provando a rifare il tutto mi è apparso il classico messaggio d' errore).

Dopo quanto tempo vi si è allineato tutto?

Grazie‼ ☺

potrei sbagliarmi, ma a naso, non credo sia un periodo "normale" questo...:eusa_shifty:
Infatti non è un periodo normale, ma che ci posso fare se lui ha fatto l'osservazione che è la prima volta che fanno gli sconti senza dover aggiungere un pack. Anche se ci sono state delle eccezioni in passato con sconti anche a chi era già abbonato senza dover aggiungere nulla, ma a lui come a qualcun' altro non gli sarà mai capitato.

confermo che ora da app > mio abbonamento il costo si è allineato con importo ridotto dello sconto

e se può essere utile a qualcuno io ho sport a prezzo pieno e calcio scontato 50%

Ok, ho verificato sull'app (il sito è irraggiungibile) e il canone risulta scontato.

io ho provato da solo, ma mi dava sempre errore, ho contattato l'assistenza tramite chat, e me lo hanno attivato loto, ho ricevuto la mail di conferma, però il fai da te ancora non è allineato e da errori, vedo la promo ancora disponibile e non riesco manco a provare a fare l'aggiunta di un canale option per verificare il costo dell'abbonamento. Però intanto ho una mail di conferma nel caso di problemi.

Lo scrivo per aumentare il numero di “testimonianze”

Io email ricevuta dopo qualche minuto e l’importo sulla app si è aggiornato qualche minuto più tardi.

Sul fai da te web si può vedere la cifra mensile che si paga? Senza vedere le fatture...

Sul web solo aggiungendo e togliendo (non bisogna dare l'ultima conferma) un pack mancante o opzione come Caccia e pesca.

Indietro
Alto Basso