Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Una curiosità, ma l'editore di GT Channel è lo stesso Tony? Ovvero colui che conduce le televendite di GT Preziosi vendendo orologi e gioielli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio si.Anche sul sito elenca cosìUna curiosità, ma l'editore di GT Channel è lo stesso Tony? Ovvero colui che conduce le televendite di GT Preziosi vendendo orologi e gioielli?
Oddio cosa ho vistoMa si può andare avanti così nel 2017? https://photos.google.com/share/AF1...?key=bTh5YmlrNmdnSFNfdHNOQWRIQ1VnREg3NEdZZ09B
Ma si può andare avanti così nel 2017? https://photos.google.com/share/AF1...?key=bTh5YmlrNmdnSFNfdHNOQWRIQ1VnREg3NEdZZ09B
Penso alla metà degli anni '90...Oddio cosa ho vistoQuelle apparecchiature a quando risalgono?
Molti tv locali saranno cosi
Già sicuramente alcune emittenti storiche tipo televomero,telecapri e anche altre alcuni film sono ancora sui nastri
Bhe sono nati da 5-6 anni come tv...sono recenti per forzaAlmeno loro stanno messi meglio![]()
Almeno loro stanno messi meglio��
Non riuscendo a configurare l'encoder (se ce l'hanno) secondo me hanno piazzato la telecamera dello studio davanti al flusso.Peccato che si vedano i problemi classici di quando inquadri una TV (schermo blu)...Ho messo Teleprima e sono meravigliatoma che cavolo di inquadratura sballata è?