Emtec N150h

carlino82 ha scritto:
Hai già provato a convertirli col mio metodo? Magari risolvi anche per il taglio:D

E quale sarebbe, la rinomina ? :D :D
Non funziona, è proprio un ts c.zzuto quello del N150h, molti programmi segnalano errore in apertura, altri vanno in crash. Quelli per la conversione funzionano ma a me interezza il taglio veloce ;)

ciao,
cdr

docpol71 ha scritto:
salve a tutti, ho letto i vari post e da quanto ho letto questo dispositivo non riconosce le liste; la mia domanda è: posso far riprodurre un'intera cartella?
grazie

In automatico riproduce di seguito tutti i file all'interno di una cartella.

ciao,
cdr

cdr ha scritto:
Non funziona, è proprio un ts c.zzuto quello del N150h, molti programmi segnalano errore in apertura, altri vanno in crash. Quelli per la conversione funzionano ma a me interezza il taglio veloce ;)
Ah non avevo capito, dal post che avevi scritto la pagina precedente parlavi ancora di .ts e quindi pensavo non l'avessi rinominato in .mpg.
Allora è un transport stream ostinato...:D

Ultima modifica:
Ma se ts2 lo rinomino in mp4 ci posso lavorare su questo file si o no? E quale programma usare al meglio?

scatafascio ha scritto:
Ma se ts2 lo rinomino in mp4 ci posso lavorare su questo file si o no? E quale programma usare al meglio?
Di programmi di video editing non mi intendo molto, comunque, a volte, cambiando le estensioni i file diventano più gestibili e usabili, dato che dietro a un .ts (o eventualmente .m2ts per le registrazioni da canali hd) ci dovrebbe essere un .mpg o .mp4 (a seconda dei canali registrati).

Ultima modifica:
cdr ha scritto:
Ragazzi, provate VideoReDo!! Digerisce senza problemi i .ts generati dal N150H, li tagliuzza e li riunisce a piacimento e permette di salvarli in formato mpg. I file risultanti si possono aprire con qualsiasi mediaplayer o strumento di editing!! :happy3:

Gustav ha scritto:
Ragazzi, provate VideoReDo!! Digerisce senza problemi i .ts generati dal N150H, li tagliuzza e li riunisce a piacimento e permette di salvarli in formato mpg. I file risultanti si possono aprire con qualsiasi mediaplayer o strumento di editing!! :happy3:

Proverò, ma fa anche la ricompressione? A me serve un programma come mpeg2cut che tagli senza fare la ricompressione in modo da essere velocissimo :)

ciao,
cdr

Ultima modifica:
cdr ha scritto:
Proverò, ma fa anche la ricompressione? A me serve un programma come mpeg2cut che tagli senza fare la ricompressione in modo da essere velocissimo :)
VideoReDo non effettua nessuna ricompressione ed è velocissimo!! :)

Gustav ha scritto:
VideoReDo non effettua nessuna ricompressione ed è velocissimo!! :)

Provato, veramente ottimo, interfaccia intuitiva e 2 barre per il seek, che è molto preciso e veloce. Proprio quello che cercavo, thanks :)

ciao,
cdr

Ultima modifica:
Gustav ha scritto:
Qui si può scaricare l'ultima versione con H.264 encoding. ;)

@ Gustav
Guarda che quel software non è freeware. Lo puoi usare per 15 giorni in prova (trial) ma dopo o lo compri o non funziona.

carlino82 ha scritto:
@ Gustav
Guarda che quel software non è freeware. Lo puoi usare per 15 giorni in prova (trial) ma dopo o lo compri o non funziona.
Scusate, non avevo capito che si cercava un freeware! :icon_redface:

divx

torno da un giro nei vari negozi di parma e non si trova... ultima domanda avete detto che legge tutti i divx xvid da hard disk esterno ?
grazie

rodolfo

Gibuk ha scritto:
x tonymontana
assodato la migliore versatilità come player multimediale, rispetto al ts7900.. confrontato con quest'ultimo come si rapporta il tuned hd dell'emtec? A parte un leggero ritardo nel cambio canale, la non gestione in standby e l'ordine dei canali non mantenuto, ha una buona sensibilità? Interattività ed epg nella norma?
Grazie.

I canali in chiaro hd si vedono molto bene anche facendo lo zoom al massimo non sgrana,direi di si vedo bene tutti i canali anche quelli piu' sensibili come potenza segnale e il cambio canale a mio avviso e' praticamente identico al ts7900hd, non ha l'interattivita' mentre la guida c'e' non quella di tv sorrisi e canzoni ma una standard che da il programma e quello successivo ha anche il televideo!

Una cosa che ho notato che se inserisco nella porta usb un lettore di schede di memoria SD anche formattate Fat32 non me le riconosce dice nessun dispositivo trovato, deve essere per forza o un HD o una pen drive o un lettore MP3 usb, ah poi quando si guardano le foto lascia sempre un piccolo bordino su i 4 lati qualsiasi risoluzione e proporzioni la foto sia.

Scusate ripeto la domanda fatta diversi post addietro...

questo oggetto legge i file in formato WMV ?

ciao grazie

wfrcrd ha scritto:
Scusate ripeto la domanda fatta diversi post addietro...

questo oggetto legge i file in formato WMV ?

ciao grazie

No, non li fa neppure vedere nell'elenco

ciao,
cdr

Indietro
Alto Basso