• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Enigma partitore o derivatore per 5 tv dirette

vero scusate :D
ma perchè le offel rispetto a fracarro? sono migliori e in cosa?
 
Le fracarro erano delle buone antenne fino a qualche anno fa, poi con la cessione dei canali dal 60 in su alla telefonia mobile (4G) hanno cominciato a inserire nei dipoli il fitro LTE per non stare ridisegnare la geometria delle antenne, ma questo dopo breve tempo si deteriora rendendo inservibile l'antenna. La Offel invece ha ridisegnato tutte le antenne senza inserire il filtro LTE anche la Emme Esse ha qualche modello senza filtro ma non ricordo quale
 
cavolo ero convintissimo che le fracarro fossero le migliori da prendere ad occhi chiusi. avevo attenzionato la blu10hd e la nuova Elika (non quella pro).
e quindi nelle offel visto che non c'è il filtro LTE bisogna installarlo a parte?
 
non c'è bisogno del filtro LTE, a meno che non hai una ripetitore LTE vicino casa e sulla stessa direzione dove punta l'antenna
 
e come faccio a saperlo? e già che ci siamo la situazione 5G com'è esattamente? è vero che prenderanno una parte delle frequenze che attualmente ricevono le nostre antenne?
 
Ok ok. Per le antenne invece vedevo che nel catalogo offel ci sono le kolor le record che sono simili e poi le tre trio z3 ma in cosa differiscono? Ah dimenticavo la speed che e forse la migliore?
 
Scusate ma visto che non mi serve per il momento ma dopo l'estate. Conviene acquistare o attendere per un antenna che riceve fino alla frequenza 694? Cosi da non avere problemi con il 5g?
 
In realtà la fracarro le fa gia. La serie elica. Canali E21E48 quindi banda fino a 694mhz. Ce da vedere se tarate o filtrate con il filtro nel dipolo come per il 4g. Quando avverrà il passaggio dei canali ad altre frequenze per liberare la banda?
 
il passaggio é fra un anno circa, quasi tutte le antenne montano il filtro nel dipolo comprese le fracarro ma dove occorre veramente, molto meglio averlo a valle dell'antenna tipo nel mixer o aggiunto sull'ingresso.
 
Buonasera, mi avete consigliato la kolor ma guardando bene le schede tecniche sia la sun+ che la record che lakolor hanno la stessa culla 12/18 e solo la speed la culla 20/20 e sembra essere il too di gamma e la piu robusta. Vi allego tutte le schede tecniche. Mi sapete dire che differenze ci sono fra le 4 e quali valori sono importanti al fine di scegliere la giusta antenna?



 
la k47z é senza filtro sono sicuro perché ne ho aperta una recentemente e si nota anche dalla curva discendente ampia riportata sul diagramma, le altre non sono sicuro infatti a giudicare dalla curva stretta intorno al 60 penso siano filtrate...bisognerebbe che qualche installatore di antenne che ci legge e utilizza le offel lo confermi (una volta c'era un utente che lavora in offel) ; ormai questo brutto vizio di produrre antenne filtrate, che é soltanto marketig, lo hanno introdotto quasi tutti.
 
Ultima modifica:




fallout 3 deathclaw sanctuary

Buonasera, ho installato finalmente le antenne. Una UHF Offel record R67Z ed una VHF Fracarro BLV4F. Come vi sembra l installazione?

Poi ho un dubbio. La VHF montata diretta sul palo senza distanziatore mi darà problemi? Perche ho notato che tutte le altre sui tetti hanno un tubo distanziatore in orizzontale che fa allontanare lantenna dal palo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso