Ennesima bidonata per i calciofili da mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
Beh, è risaputo da anni che nel settore PayTV le Killer Application (quelle che attirano abbonamenti) sono il calcio è la topa.

Visto che sarebbe disdicevole per il presidente del consiglio di uno stato ancora altamente bigotto (almeno esteriormente dato è molto diffusa l'abitudine di predicare bene e razzolare male :evil5: ) e filoclericale possedere una TV che punta sulla topa, allora devono sparare tutte le loro cartucce sul calcio :eusa_whistle:

E ti pareva che l'anticlericale di turno lo dovevo trovare anche su questo forum!

goldsun ha scritto:
l'acquisto da parte di Mediaset dei diritti della prossima Europa league è ufficiale.
Per i prezzi "esatti" aspetta fine giugno

Ok, grazie per avermi risposto. ;)

Dingo 67 ha scritto:
Bisognerebbe leggere il contratto se dice qualcosa al riguardo dei possibili aumenti e in che entità sono permessi.

Per farti un esempio il contratto di SKY specifica che per aumenti fino al 10% non è possibile la disdetta immediata senza costi aggiunti.

OT : ma sei ancora abbonato SKY ??:D :D :D

pupido ha scritto:
E ti pareva che l'anticlericale di turno lo dovevo trovare anche su questo forum!
Io non sono anticlericale sono semplicemente antibigottista e cioè non tollero chi predica in una maniera ma nella pratica fa l'esatto contrario.
Tipo i fanatici difensori della centralità della famiglia con svariati divorzi alle spalle, tanto per fare un esempio concreto :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Io non sono anticlericale sono semplicemente antibigottista e cioè non tollero chi predica in una maniera ma nella pratica fa l'esatto contrario.
Tipo i fanatici difensori della centralità della famiglia con svariati divorzi alle spalle, tanto per fare un esempio concreto :icon_twisted:
Come si può non quotarti? :evil5:

Dingo 67 ha scritto:

Purtroppo l'uomo è incoerente per sua natura essendo una creatura limitata, cioè non perfetta (altrimenti sarebbe Dio).
Per questo Gesù Cristo 2000 anni fa disse a chi lo ascoltava: "Fate ciò che loro (i farisei) vi dicono di fare ma non fate ciò che loro fanno".
Questo se valeva per i farisei tanti secoli fa vale oggi anche per i leader di partito, la cui vita va distinta dai programmi di governo e dai valori che perseguono.

Acc, ho sbagliato canale!!
Pensavo di essermi iscritto ad un forum sulla tv digitale ed invece mi ritrovo su uno di quei programmi con profeti tanto popolari negli States... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso