è troppo impulsivo, si pentirà.BlackPearl ha scritto:Quando ha detto così io ho pensato subito a skytg24...Poi va beh subito dopo ha parlato di programmi alla Santoro... ma la cosa secondo me non è semplice da farsi, Santoro è Santoro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è troppo impulsivo, si pentirà.BlackPearl ha scritto:Quando ha detto così io ho pensato subito a skytg24...Poi va beh subito dopo ha parlato di programmi alla Santoro... ma la cosa secondo me non è semplice da farsi, Santoro è Santoro...
in queste ore l' hanno tutti pregato di restare a partire dalla sua redazione concedimi di pensare che è lui a provare gusto a farsi desiderare (o dipende dal timore della magistratura che ha detto di avere in seguito alla denuncia/segnalazione contro di lui)Ralph63 ha scritto:....ehm, a mio modesto parere si pentirà qualcun altro.... basta vedere cos'era prima di lui il Tg di La7 e cos'è oggi![]()
Guarda che Mentana va dove vuole ... ha una fama non indifferente.. può anche dirigere il telegiornale di telelombardia e portarlo a livello delle nazionali (esempio stupido).john2207 ha scritto:secondo me ritirerà le dimissioni.
Non avrebbe condotto il tg di stasera e da come parlava ha lasciato un portone apertissimo. Attorno a lui ruota il destino de la7, ci sono i nuovi soci da cercare e far entrare nell'azionariato di Ti Media e un suo abbandono diminuirebbe non poco il valore della tv.
In questa storia faccio il cerchiobottista alla mentana
fatto salvo il diretto sindacale di qualsiasi redazione di manifestare il loro dissenso, penso che un eccesso di sindacalismo spinto ed esaperante, quasi fanatista non fa del bene alla causa per la quale ci si sta battendo.
A mentana suggerisco di tenere a bada il suo ego, non ci si dimette per fare rumore o per tirare la corda. Nessuno è indispensabile e le dimissioni un direttore le rassegna per contrasti con l'editore e non con una minoranza della redazione. Se poi il destinatario della provocazione è qualcun'altro mentana parli chiaro sennò la figura del pulcinella è dietro l'angolo
Quanto piace a noi italiani vedere complotti ovunque. Persino più complicati di quelli che si vedono nei filmBlackPearl ha scritto:Boh... malignamente mi viene da pensare che Mentana abbia fatto tutto per avere una scusa per dimettersi, e puntare al tg1, ma la gente avendo capito il "trucco" ha negato...Non so, sono troppo strane queste dimissioni... Secondo me vorrebbe ritirarle ma lui è un po' troppo orgoglioso per questo
benjaminlinus ha scritto:Persino più complicati di quelli che si vedono nei film![]()
Denuncia e coinvolgimento del Cdr non se l'è inventato certo Mentana, fa ancora bella mostra nell'home page dell'Associazione Stampa Romana: http://www.stamparomana.it/Bluelake ha scritto:"Sembra una reazione iperbolica.Mi pare che siano già troppi coloro che si affannano a compiere atti di delegittimazione del sindacato e dei contratti. Qui addirittura si confondono i fatti.Né il cdr, né la Fnsi hanno mai denunciato Mentana.Il ricorso per il comportamento antisindacale possono farlo solo gli organismi territoriali dei sindacati. Al momento non so neanche se sia stato depositato il ricorso". Lo dichiara il segretario Fnsi Franco Siddi sulle dimissioni del direttore del Tg La7 Enrico Mentana.
emma ha scritto:Guarda che Mentana va dove vuole ... ha una fama non indifferente.. può anche dirigere il telegiornale di telelombardia e portarlo a livello delle nazionali (esempio stupido).
Ci perde di più la7 che lui per quanto riguarda tutti i dindi che la 7 prende in pubblicità ... percepisce un botto di soldi lui ma ne ha fatti entrare almeno il triplo a TI Media...