Entertainment Fact su Timb 1 ,eliminati (09/10/10)

Da capire se i 4 canali sono presenti anche nelle aree non di switch off.

Ma credo di si ,visto che sono comunque a schermo nero ora

Ercolino
Sto facendo ricerche in rete su che possa essere questo canale
Ho trovato la traduzione in italiano
Intrattenimento fatto
Poi basta
Neanche rumors o altro.
Tu che ne pensi?

Effettuando una sintonizzazione sulla frequenza del TIMB1, nella provincia di bari non risultano questi canali.

mikekillthedog ha scritto:
Effettuando una sintonizzazione sulla frequenza del TIMB1, nella provincia di bari non risultano questi canali.

Quindi solo per le zone swich off.

Nicola47 ha scritto:
Ercolino
Sto facendo ricerche in rete su che possa essere questo canale
Ho trovato la traduzione in italiano
Intrattenimento fatto
Poi basta
Neanche rumors o altro.
Tu che ne pensi?

Tra l'altro è anche una traduzione abbastanza maccheronica :)

I canali sono a schermata nera.
Non compare nessuna scritta a differenza di newbo che invece c'è.

BeRsErK ha scritto:
ercolino, il titolo è sbagliato!!! oggi è 28/04/2010 e non 28/09/2010

ciao :)

Non hai capito quella è la data in cui questi canali partiranno .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ercolino lo sa , e lo dice in modo "sottinteso" .;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Non hai capito quella è la data in cui questi canali partiranno .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ercolino lo sa , e lo dice in modo "sottinteso" .;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma se non si da niente di questo canale.
Forse ercolino si è confuso.

i soliti canali segnaposto TIMB. MTV2 ho notato che è cambiato in MTV+ ma c'è sempre il vinile :D

Nicola47 ha scritto:
Ma se non si da niente di questo canale.
Forse ercolino si è confuso.

Certo che si è confuso !!! :happy3:
Ho fatto una battutina , non si è capito ??? Vabbè la prossima volta riempirò la pagina con quelle faccine sorridenti , quelle che ho usate erano poche ....;) :D :D :D

Nicola47 ha scritto:
Che vuoi dire?

Dico che "Intrattenimento fatto" in Italiano non ha molto senso, è una traduzione troppo letterale, oltretutto "fatto", visto come participio passato del verbo fare, si tradurrebbe con "done" e non con "fact".
La parola "fact" si può tradurre più facilmente come "reale", "vero", anche se poi bisognerebbe adattare il tutto alla parola "Enterteinment".
Comunque non siamo qui per discutere la traduzione, il mio era solo un appunto ;)

veramente penso sia l'abbreviazione di Entertainment Factory...fabbrica del divertimento/intrattenimento

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
veramente penso sia l'abbreviazione Entertainment Factory...fabbrica del divertimento/intrattenimento

io circevo da casertavecchia zona all-digital da 6 mesi ma ieri ho rifatto la ricerca dei canali cancellando la vecchia lista che avevo ma questo canale non mi è uscito:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma voi altri avete trovato qualcosa in rete su che possa trattare questo canale?

Indietro
Alto Basso