Entertainment Fact su Timb 1 ,eliminati (09/10/10)

Non bastavano 4 canali tutti a schermo nero. Adesso ne hanno inserito anche un quinto, sempre a schermo nero. Però è strano, vabbene che nei mux Timb regna il caos più assoluto, dove di canali a schermo nero, test, cartelli c'è ne sono a bizzeffe, compaiono e scompaiono e ricompaiono... ma che bisogno c'era di inserire un quinto canale Entertainment Fact? Che forse sono in procinto di lanciare a breve veramente qualche cosa di nuovo? Io ne dubito... però la speranza è l'ultima a morire...

Boomer ha scritto:
Non bastavano 4 canali tutti a schermo nero. Adesso ne hanno inserito anche un quinto, sempre a schermo nero. Però è strano, vabbene che nei mux Timb regna il caos più assoluto, dove di canali a schermo nero, test, cartelli c'è ne sono a bizzeffe, compaiono e scompaiono e ricompaiono... ma che bisogno c'era di inserire un quinto canale Entertainment Fact? Che forse sono in procinto di lanciare a breve veramente qualche cosa di nuovo? Io ne dubito... però la speranza è l'ultima a morire...
infatti aggiungete sul DTT una 20ina di canali e eliminate quelli a schermo nero!

Falso allarme: in realtà si tratta dell'attivazione del cartello di Discovery Real Time nel mux TIMB1. Ho appena controllato e gli Entertainment Fact sono ancora 4 e non 5.

Messigol ha scritto:
Falso allarme: in realtà si tratta dell'attivazione del cartello di Discovery Real Time nel mux TIMB1. Ho appena controllato e gli Entertainment Fact sono ancora 4 e non 5.
Hai ragione, confermo. Hanno trasformato un "vecchio" Entertainment Fact in Real Time ecco perchè hanno aggiunto un "nuovo" Entertainment Fact. :mad:

Ma non si ha nemmeno il più piccolo indizio sui contenuti che questo canale trasmetterà? A proposito, non è possibile chiedere alla tv di escludere i canali a schermo nero quando si fa una nuova sintonizzazione? Chiedo veramente troppo mi sa...

Intanto ieri sera ho notato che tutti gli Entertainment Fact sono stati rimossi dal mux TIMB 1. Qualcun altro in zona switch off può confermare 'sta cosa?

(P.S.: Meno male! 4 schermi neri in meno! :D :D :D )

Messigol ha scritto:
Intanto ieri sera ho notato che tutti gli Entertainment Fact sono stati rimossi dal mux TIMB 1. Qualcun altro in zona switch off può confermare 'sta cosa?

(P.S.: Meno male! 4 schermi neri in meno! :D :D :D )
Confermo :)

Sono stati eliminati ,ho aggiornato la composizione Mux ed LCN

Ma che senso ha avuto tenere occupati quegli slot per tanti mesi se poi li hanno addirittura eliminati? Boh! Se ricordate una cosa simile è stata fatta sul TIMB3 dove c'era quello slot che annunciava l'arrivo di canali il cui nome era in inglese, poi sparito...

CarloCN ha scritto:
Ma che senso ha avuto tenere occupati quegli slot per tanti mesi se poi li hanno addirittura eliminati? Boh! Se ricordate una cosa simile è stata fatta sul TIMB3 dove c'era quello slot che annunciava l'arrivo di canali il cui nome era in inglese, poi sparito...
il senso originariamente lo aveva, servivano a prendere posto in previsione del lancio del canale. quando li hanno inseriti pensavano di partire prima o poi, ma purtroppo sono tutti progetti di sbarco sul dtt abortiti. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

e ci credo che non c'è spazio per nessuno, Mediaset,
che non ha sicuramente carenza di mux, riesce a mettere mya+1 e la5 sul timb1 chiudendo le possibilità ai nuovi operatori di avere spazi in mux nazionali...

CarloCN ha scritto:
Si trattava del canale newbox, se non sbaglio, che indicava un generico "prossimamente" :doubt: :doubt: :doubt:

Gabriele70 ha scritto:
No, erano stati sempre a schermo nero. :)

No, guarda che il canale Newbox sul TIMB3, almeno in area all digital, non era a schermo nero, ma indicava con un "prossimamente" tre canali di cui non ricordo proprio bene il nome. Se non erro uno era SunDanceTV.

qui potete vedere la test card che raffigurava il canale, ma sempre cercando in rete ho trovato su youtube questo video, che riporta la stessa frase "a different channel". Non capisco se il canale sia defunto o deve ancora partire! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso