Entro dicembre 2009 arriva MTVNHD (ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
come lo sai ke arriva a settembre?
la mia era una battuta.mi sembrava ovvio
venez_81 ha scritto:
E' fissato con quel canale, che apprezzo molto anch'io...
Cmq a settembre non arriva... :D :icon_bounce:
non sono fissato.è che è tanto che lo aspetto e mi vedo sfilare sempre sotto il naso qualcosa d'altro.d'altronde in questo forum ognuno ha le sue fissazioni.sul fatto di settembre hai ragione...arriva ad ottobre:D

luchinho ha scritto:
per ora di confermato c'è solo un canale. Mtvnhd. Le altre sono tutte illusioni/ipotesi.
entro dicembre pena la perdita della faccia di sky 20 canali devono essere ...quindi gira e rigira quelli saranno (forse con qualche sostuìituzione dell'ultima ora...fx?).altrimenti poi invece di parlare di illusioni o ipotesi dovremmo parlare delle "false" promesse di sky

sicuramente arriveranno altri 5 canali. Ma non si sanno i nomi degli altri quattro. Tutto qua.

countrymen ha scritto:
Ogni anno MTV Italia festeggia il "compleanno" della sua nascita. Magari al concerto di GENOVA faranno qualche annuncio... Io spero che mettano un canale di black music tipo MTV BASE o BET International.

MTVNHD non c'entra niente con MTV Italia, se non per il fatto che entrambi i canali dipendono dalla stessa casa madre.
MTVNHD viene prodotta a Varsavia da MTV Networks Polska, l'assemblaggio video viene fatto a Londra da dove poi effettuano anche l'uplink verso i satelliti.

ma MTV può essere considerato uno dei cinque? voglio dire: prima della news di luchinho si parlava del 2010 per questo canale, ma a dicembre arrivavano sempre 5 canali (anche senza MTV).
Inoltre non sta, mi è sembrato di capire, sui trasponder Sky, quindi può darsi che i canali siano 5 più MTV

Mi sbaglio?

può darsi, quando lanceranno il nuovo trasponder non credo lo lasceranno vuoto per tanto tempo e visto che vogliono mettere 5 canali, probabilmente lo riempiranno tutto entro natale + mtv...

mighty mom ha scritto:
allora a questo punto a dicembre arrivano:
MTVNHD (canale 7XY)
HISTORY HD (canale 407)
1 altro canale SKY CINEMA in HD
PRIMAFILA HD2 (canale 352)
FOX LIFE HD (canale 112)...
ho sbagliato qualcosa?

Hai preso tutto da wikipedia ma non lo sai che è vietato !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In questo senso quindi si potrebbe ipotizzare (vista l'intenzione di metterne 5 per trasponder, purtroppo):
- MTVNHD
- FOX LIFE HD
- HISTORY HD
- CINEMA MANIA HD
- CINEMA FAMILY HD
- FX HD (lo spero visto che stanno rilanciando il canale)

Onestamente eviterei l'ennesimo primafila (già sono troppi, al limite eliminassero 5 primafila SD e ne aprono uno HD, ma fuori dal trasponder nuovo) a questi rispetto a Sky Sport 24 HD.

però forse sarebbe meglio sperarne in 4 + mtv, sennò poi la qualità....:D

lucio56 ha scritto:
entro dicembre pena la perdita della faccia di sky 20 canali devono essere ...quindi gira e rigira quelli saranno (forse con qualche sostuìituzione dell'ultima ora...fx?).altrimenti poi invece di parlare di illusioni o ipotesi dovremmo parlare delle "false" promesse di sky

e se non partisse proprio History ???:lol: :lol: :lol:

scorpion73 ha scritto:
In questo senso quindi si potrebbe ipotizzare (vista l'intenzione di metterne 5 per trasponder, purtroppo):
- MTVNHD
- FOX LIFE HD
- HISTORY HD
- CINEMA MANIA HD
- CINEMA FAMILY HD
- FX HD (lo spero visto che stanno rilanciando il canale)

Onestamente eviterei l'ennesimo primafila (già sono troppi, al limite eliminassero 5 primafila SD e ne aprono uno HD, ma fuori dal trasponder nuovo) a questi rispetto a Sky Sport 24 HD.

Il primafila era stato annunciato da molto !!!;)

si ma primafila per me non è un nuovo canale perché non lo posso vedere con nessun abbonamento
Si contano come nuovi canali quelli visibili con l'abbonamento, gli altri per me sono solo cose in più che nulla hanno a che vedere con l'offerta del bouquet

Lucio, sono convinto che se Sky ti mettesse History HD come option a 45 euro al mese te lo faresti senza esitare... :D

scorpion73 ha scritto:
Lucio, sono convinto che se Sky ti mettesse History HD come option a 45 euro al mese te lo faresti senza esitare... :D
mo' non esageriamo...vabbeh che ho un abbonamento full con multivision + classica (che presto sarà mollata però)...parlo sempre di history perchè è uno dei miei canali preferiti che spesso non mi godo per la ben nota bassa qualità ecco perchè mi piacerebbe che finalmente arrivasse history hd (che peraltro altre nazioni hanno).poi per il resto history rappresenta il 5% di quello che vedo...non è che sia sempre lì.e poi consentitemelo...ognuno ha le sue "manie" ho visto 3d chilometrici su disney channel hd (che non arriverà) :D ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso