Entro dicembre 2009 arriva MTVNHD (ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, rientriamo nei ranghi, basta OT.
Tra battute e ipotesi su quali canali HD appariranno su Sky (argomento giè esistente nel forum), avete riempito quasi due pagine (di 10 post ciascuna), vediamo di parlare di MTVNHD, oppure postare da un'altra parte.

ZWOBOT ha scritto:
MTVNHD non c'entra niente con MTV Italia, se non per il fatto che entrambi i canali dipendono dalla stessa casa madre.
MTVNHD viene prodotta a Varsavia da MTV Networks Polska, l'assemblaggio video viene fatto a Londra da dove poi effettuano anche l'uplink verso i satelliti.
ma secondo me alla fine i cartoni saranno in italiano...voglio dire: eurosport non è un canale italiano, ma la lingua delle telecronache sono in ita...

mighty mom ha scritto:
ma secondo me alla fine i cartoni saranno in italiano...voglio dire: eurosport non è un canale italiano, ma la lingua delle telecronache sono in ita...

Questo non fa del canale un canale italiano per il quale debba centrare MTV Italia, la traccia audio italiana eventuale la metterebbero a Londra, come già succede per altri canali.

In ogni caso è superfluo concentrarsi tanto sulla questione Nickelodeon, in quanto va in onda per una ora e mezza soltanto il sabato e la domenica mattina, per cui 3 ore alla settimana (3 su 168!) si possono ascoltare anche in inglese.

E comunque è un ritorno alla programmazione di mtv networks europe in italia da quando nel lontano 1997 iniziarono le trasmissioni di mtv italia. Un tuffo nel passato come quando seguivo mtv europe a metà anni 90 e in più ora in hd. Stupendo proprio! :D

winoni71 ha scritto:
Chi ha avuto modo si vedere questo canale mi sa dire se l'audio è in Dolby Digital 5.1 o in Stereo?
I video musicali sono in Stereo, ed essendo le canzoni masterizzate solo in questo modo non può essere diversamente, i live invece quando è disponibile vengono trasmessi in 5.1

winoni71 ha scritto:
Chi ha avuto modo si vedere questo canale mi sa dire se l'audio è in Dolby Digital 5.1 o in Stereo?

Ma naturalmente. se lo sintonizzi vedi che ci sono i pid audio per le tracce dolby e stereo.

scorpion73 ha scritto:
Lucio, sono convinto che se Sky ti mettesse History HD come option a 45 euro al mese te lo faresti senza esitare... :D

Non lo dire nemmeno per scherzo! io ho già il full e mia moglie non potendo stare senza History me lo farebbe aggiungere. e io dovrei poi andare a "battere" :eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
mo' non esageriamo...vabbeh che ho un abbonamento full con multivision + classica (che presto sarà mollata però)...parlo sempre di history perchè è uno dei miei canali preferiti che spesso non mi godo per la ben nota bassa qualità ecco perchè mi piacerebbe che finalmente arrivasse history hd (che peraltro altre nazioni hanno).poi per il resto history rappresenta il 5% di quello che vedo...non è che sia sempre lì.e poi consentitemelo...ognuno ha le sue "manie" ho visto 3d chilometrici su disney channel hd (che non arriverà) :D ....

si che te lo consento, ci mancherebbe altro.. io ho la mania di anime e sci fi, solo che a differenza tua la devo sopprimere e spostare in parte su Premium perché su sky non c'è verso di vedere ste due cose... quindi ti capisco eccome :D

Per il resto History lo adoro anche io, è uno dei miei canali preferiti, e se arrivasse l'HD sarei anche io strafelice :)

Ovviamente la mia era solo una battuta per sdrammatizzare un po' la situazione penosa dell'HD di Sky (come qualità) ;)

scorpion73 ha scritto:
si che te lo consento, ci mancherebbe altro.. io ho la mania di anime e sci fi, solo che a differenza tua la devo sopprimere e spostare in parte su Premium perché su sky non c'è verso di vedere ste due cose... quindi ti capisco eccome :D

Per il resto History lo adoro anche io, è uno dei miei canali preferiti, e se arrivasse l'HD sarei anche io strafelice :)

Ovviamente la mia era solo una battuta per sdrammatizzare un po' la situazione penosa dell'HD di Sky (come qualità) ;)
riguardo anime e sci-fi questa la risp tramite il contatta sky
In merito a quanto da lei segnalato ci preme comunicarle che nel corso degli anni la nostra programmazione si è arricchita di canali come Fantasy e Jimmy dedicati a chi cerca avventure dal sapore leggendario, chi si appassiona alla fantascienza, chi sogna di viaggiare in mondi lontani fra epiche battaglie e fiabe terrificanti.
Per quanto concerne la programmazione del Sol Levante le ricordiamo che potrà trovare i cartoni animati più belli, tra cui alcuni anime, sui canali dedicati ai più piccoli e non come Cartoon Network, Cooltoon e ovviamente anche il canale MTV, da sempre disponibile in chiaro sulla nostra piattaforma.
fine ot

darkmoon ha scritto:
hanno voluto 8 giorni per scriverlo di tempo per pensare ha cosa mettere lo hanno avuto :D
l'unica cosa vera è l'aggettivo "terrificanti"...in effetti credo a un lapsus freudiano...pensavano alla qualità di fantasy...per jimmy hanno ragione...viaggi in terre lontane (ma de che?)

lucio56 ha scritto:
per jimmy hanno ragione...viaggi in terre lontane (ma de che?)

Anche lì era un lapsus. Volevano dire "in tempi lontani". Quelli di quando Jimmy era ancora un canale decente.:badgrin:

Bye, Chris

Ragazzi, questo è il secondo avviso,. Se continuate a parlare di History, di Jimmy, di Fox, ecc. senza alcuna relazione con MTVNHD, i post verranno cancellati con motivazione "OT".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso