mister6339
Digital-Forum Senior Plus
Io lo lascio sempre in StandBy non stacco mai la spina e l'EPG non mi funzionava, inbvece ora non dò nessun problema!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova astaccare la spina per un minuto circa e vedi se quando lo riaccendi l'epg ti chiede di essere aggiornata.stefio ha scritto:stanotte farò una prova, lo lascerò in stand by, domani mattina vi faro sapere.![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunicato di servizio,i dati dell'EPG per tutta la durata del Grande Fratello è presente solo dalle 02:00 alle 14:00![]()
mi associo, grande ercolino!giollo63 ha scritto:questa sì che è grande informazione;grazie
la mia non si aggiorna............(humax 4000 e combo 9000)..............parma45 ha scritto:a chi ha problemi di aggiornamento epg deve fare cosi' :sintonizzarsi dalle 2 di notte fino alle 14 di pomeriggio su italia1,staccare la spina del decoder,aspettare 3 minuti e riattaccare la spina,poi premere il tasto guida(epg) e premere ok.
A me con questo procedimento ha aggiornato la guida mentre prima non mi aggiornava nulla con decoder tivubox humax
benecabron1980 ha scritto:oggi finalemente si è aggiornato l'epg del mio thomson