EPG che non si aggiorna

Io lo lascio sempre in StandBy non stacco mai la spina e l'EPG non mi funzionava, inbvece ora non dò nessun problema!

stanotte farò una prova, lo lascerò in stand by, domani mattina vi faro sapere.:mad:

stefio ha scritto:
stanotte farò una prova, lo lascerò in stand by, domani mattina vi faro sapere.:mad:
Prova astaccare la spina per un minuto circa e vedi se quando lo riaccendi l'epg ti chiede di essere aggiornata.

Comunicato di servizio,i dati dell'EPG per tutta la durata del Grande Fratello è presente solo dalle 02:00 alle 14:00 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio,i dati dell'EPG per tutta la durata del Grande Fratello è presente solo dalle 02:00 alle 14:00 ;)

ciò significa che se richiamo l'epg dopo le 14 è normale che non mi dia niente?
ma comunque io l'aggiornamento dell'epg oggi l'ho messo alle 13 e niente lo stesso.

Domenica durante le partite funzionava devo vedere stasera durante la partita del Milan.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

niente di niente !!!!

Stanotte l'ho lasciato in stand by , ho messo come orario per l'aggiornamento dell'epg alle 3.40, stamattina mi sono svegliato ho acceso la tv ho messo il dtt ,premuto il relativo pulsante mi e comparso il messaggio che i dati epg non erano aggiornati ho premuto ok e dopo qualche minuto il messaggio che non c'era niente in onda, niente epg.:eusa_wall:

Basta io mi arrendo !!! vuol dire che prenderò la programmazione, un pezzo dal canale menù, un altro dalla guida tv dell'interattività di Canale 5 o della rai:crybaby2:

Invece a me stamattina presto si sono aggiornati :)

@stefio:
può darsi che da te ci siano problemi locali, come quelli avuti da molti a fine gennaio, quindi mi sa che devi avere ancora un po di pazienza...

ho staccato la spina, ma anche a me continua a non trovare l'aggiornamento

ormai ci rinuncio:eusa_wall:

Avevo segnalato alcuni giorni fa

I dati dell'EPG non sono sempre presenti

a chi ha problemi di aggiornamento epg deve fare cosi' :sintonizzarsi dalle 2 di notte fino alle 14 di pomeriggio su italia1,staccare la spina del decoder,aspettare 3 minuti e riattaccare la spina,poi premere il tasto guida(epg) e premere ok.
A me con questo procedimento ha aggiornato la guida mentre prima non mi aggiornava nulla con decoder tivubox humax

parma45 ha scritto:
a chi ha problemi di aggiornamento epg deve fare cosi' :sintonizzarsi dalle 2 di notte fino alle 14 di pomeriggio su italia1,staccare la spina del decoder,aspettare 3 minuti e riattaccare la spina,poi premere il tasto guida(epg) e premere ok.
A me con questo procedimento ha aggiornato la guida mentre prima non mi aggiornava nulla con decoder tivubox humax
la mia non si aggiorna............(humax 4000 e combo 9000)..............
ciao..........................:eusa_naughty: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :D

I dati dell'EPG avanzata si trovano solo sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 14:00 circa

Qualcuno mi sa spiegare come mai a me l'epg funziona solo la domenica sera?:5eek: :eusa_wall: :mad: questa cosa mi fa davvero in****are si vede eh;) :D

Indietro
Alto Basso