Epg della rai saltato?

BlackPearl ha scritto:
BillyClay è inutile che ti innervosisci... Io dico solo che non ho l'EPG ma non guardo la rai dal feed di Sky, a questo punto si può dire che non è vero che l'epg della 10992 è giusto e quello della 11766 è sbagliato, le cose non sono legate tra loro a quanto pare!
sai, quando uno continua a insistere con affermazioni errate cosa vuoi che faccia...o lascio perdere, o cerco di far in modo che non si diffondano informazioni non corrette.
Che ti piaccia o NO, l'EPG sui 10992 (sui quali mi son appena visto la partita in 16/9) è CORRETTA al 100% quindi ti prego di non diffondere stronzate.
E' sul DTT e sugli 11766 che non va. SE non hai modo di controllare NON insistere per favore

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
sai, quando uno continua a insistere con affermazioni errate cosa vuoi che faccia...o lascio perdere, o cerco di far in modo che non si diffondano informazioni non corrette.
Che ti piaccia o NO, l'EPG sui 10992 (sui quali mi son appena visto la partita in 16/9) è CORRETTA al 100% quindi ti prego di non diffondere stronzate.
E' sul DTT e sugli 11766 che non va. SE non hai modo di controllare NON insistere per favore

Modera i termini "stronzate" lo vai a dire a qualcun altro... Innanzitutto non hai ancora spiegato il PERCHE' se si vede in 16:9 sul dtt (e quindi A TUA detta frequenza 10992) non si aveva l'EPG (ora invece funziona), e non ero l'unico. Perchè non me lo spieghi dato che ne sai così tanto, io non volevo polemiche volevo solo una semplice spiegazione! Se poi tu la butti così allora non ho più niente da dire...

Con "stronzate" intendo notizie assolutamente prive di fondamento: e cioè la tua insistenza nel sostenere che l'EPG fosse off sui 10992 mentre funzionava perfettamente, senza che tu avessi avuto modo di verificare "sperimentalmente" la tua affermazione...:evil5:

Dopo avertelo spiegato in 3 o 4 messaggi che il mux 1 RAI DTT remultiplexa segnali (e quindi video, audio, dati!!!!) provenienti da sorgenti diverse non so più in che lingua dirtelo nè se valeva la pena di dare spiegazioni a gente interessata solo a sostenere a priori le proprie elucubrazioni...ma tranquillo, in questo forum non sei l'unico!!!

Spero sia tutto chiaro ora!!;)

Ultima modifica:
Scusa ma in precedenza non mi pare tu avessi già spiegato che il mux1 Rai "remultiplixa" i segnali prendendo video, audio e epg da sorgenti diverse
BillyClay ha scritto:
E' stato tolto sulla sorgente satellitare 11766 (quella in 4/3 feed analogico e sky), ma è sempre presente sui 10992 (quella in 16/9 feed per TIVU'dtt e TIVU'sat).
inoltre quando ho provato a dirlo io mi hai linciato come se avessi detto quale assurdità, mentre era proprio questo che intendevo!

Va beh, l'importante è essersi capiti ora :)

EPG Rai Milano

.......................

E' ritornato anche qui a Milano sul Mux A can 64. :D

meglio tardi che mai

........................

Mux Rai B senza EPG

Invece è da diversi giorni che non funziona l'EPG sul Mux B della Rai.
Funzionava fino ad una settimana fa e ora non dà informazioni oppure dà informazioni sballate!!

EPG Rai Milano

Confermo. Anche quì a Milano
Tuttavia, anche quando funziona, non sempre riporta dati esatti, ovvero sballa spesso.
Comunque ripeto che è sempre meglio, rispetto alle info EPG di Mediaset, che fanno "piangere". Viene sempre visualizzato l'evento in corso ed il successivo. Basta.
Politica aziendale creata a far crescere l'aspettativa?
Vado a vedere cosa faranno dopo?
E cosi ti becchi una valanga di spot pubblicitari da vomito.
Si ho capito che non paghi il canone, ma il limite imposto dalle autorità è sempre stato "superato" brillantemente con trucchi e pure apertamente.
Paghi una multina e tutto finisce li. (per essere corretti anche mamma RAI ha sforacchiato)

Tu mi dirai cosa centra questo con il problema EPG?
Be', ripeto, meno ti dico la mia programmazione e più tu sei portato ad andare sul mio canale per vedere cosa c'è e ti "becchi" una bella carellata di spot e così ho aumentato l'Audience!!!
Oppure potrebbe avvenire un autogol: tu non mi fai vedere cosa trasmetterai ed io non vado sui tuoi canali.....:D

Per tornare a noi comunque conviene avvisare RAIWAY con il loro numero verde.
Mamma RAI in questo momento è impegnata al passaggio della CAPITALE al Digitale FULL per lunedì, e ..dice che non vuole fare brutte figure, come invece è successo in precedenza.

Vediamo........vediamo.......

Ciao

In provincia di CN sul DTT Rai 1, 2 e 3 l'EPG continua ad essere assente.

vedremo mai un'epg decente per i canali mediaset (non intendo la guida interattiva di sorrisi e canzoni..)?

sono in zona provincia di napoli, switch off effettuato e sui canali rai non c'è piu' l'epg, ma solo le info now and next, pero' prima dello switch la guida epg c'era.
è stata tolta del tutto oppure quando termineranno le operazioni verrà ripristinata?

anche in piemonte è successa la stessa cosa ed è stata rirpristinata.

EPG RAI .....fuori orario

Salve a tutti,

ritorno con un ennesimo errore RAI sull'EPG.

In questo momento l'EPG RAI can. 64 MUX a(1) che si riceve a Milano ha ancora....udite udite.....l'orario sballato di oltre 6 minuti.....

Settimane or sono era fuori di 4 minuti.

Ora ....abbiamo migliorato.....in peggio.

E le registrazioni si sballano tutte.

Ho inviato e-mail.......silenzio.

Ho provaro varie volte a telefonare al 800111555.....un panettone a chi riesce a parlare con qualcuno.

Un vero disastro. Se poi leggete cosa dice mamma RAI sul fatto che le segnalazioni sono importanti....anzi...leggete:

L'evoluzione tecnologica e la globalizzazione del settore delle telecomunicazioni, spinge ogni azienda a dedicarsi con rinnovato impegno al miglioramento continuo della qualità e del rapporto con il cliente.

Rivolgere l'attenzione al servizio fornito significa misurare la capacità di offrirlo e analizzarne i risultati.

In campo puramente tecnico la Rai si è da sempre impegnata in un controllo costante.
Consideriamo il reclamo e la segnalazione di un disservizio come un occasione di miglioramento.
Comunicazioni verbali o scritte costituiscono una preziosa banca dati da cui trarre indicazioni per i futuri investimenti dell'Azienda.

Il Call Center soddisfa in modo immediato le richieste di tipo tecnico più elementari, canalizzando verso operatori esperti quelle più complesse.

Lo scopo è quello di dare risposte tempestive, raccogliendo segnalazioni inerenti la ricezione radiotelevisiva.

Un'ulteriore finalità è quella di dare utili informazioni sulle nostre reti di diffusione (Frequenze, orientamento delle antenne, localizzazione degli impianti) e sui Servizi offerti anche ai potenziali Clienti business.

Opportuni indicatori calcolati sulla base dei dati acquisiti danno una misura del degrado reale della qualità di ricezione e una valutazione della tempestività delle nostre risposte.

Identificare questi parametri come uno degli obiettivi su cui misurare l'efficienza di una struttura di interfaccia con l'utente significa effettivamente costituire il Cliente come vero target della propria attività.

Avete capito? Il cliente è il loro target.

Quando un mese addietro che non si vedeva tutto l'EPG ed ero riuscito a contattare il n. verde (miracolo) la signorina che rispondeva non sapeva cosa era l'EPG ed era pure scocciata...... :5eek:

Che tristezza....... :crybaby2:

credo che in molti abbiamo lo stesso problema sia di orario che di epg non completa, io non riesco più a vedere il palinsesto del giorno che prima c'era su tutti i canali...

mi sono al quanto rotto de sto digitale terrestre :(

advanced85 ha scritto:
mi sono al quanto rotto de sto digitale terrestre :(
Quoto, riquoto e straquoto... a proposito di EPG di tv sorrisi e canzoni, ma la programmazione di sportitalia e sportitalia 24 (quando è sportitalia 2 da mesi :eusa_wall: ) l'hanno messa per fare numero? è da 2 anni sempre la stessa, se voglio vedere la ''vera programmazione'' la devo cercare su internet... viva il digitale terrestre :crybaby2:

Indietro
Alto Basso