Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anthony82 ha scritto:io da ieri non vedo quella di mediaset...su can5 c'è sempre uomini e donne, tanto per fare un esempio...
non è la prima volta che capita.
krasnojarsk ha scritto:e su rete4 c'è sempre sinhue l'egiziano...
esatto. sul satellite invece di "sinhue l'egiziano" mi da "assenza informazione".Serj85 ha scritto:Si,vero,è già un paio di giorni che l'epg di Mediaset è saltato sia sui tre canali principali che su Iris e,da quello che ho visto,anche sul satellite è la stessa cosa.
krasnojarsk ha scritto:esatto. sul satellite invece di "sinhue l'egiziano" mi da "assenza informazione".
E' così anche in Trentino dopo switch off per tutti i canali. Alcune volte LA7 (quando si riceve) riesce a mandare la lista per 3-4 eventi.oplos ha scritto:Nonostante le ripetute richieste a RaiWay nessuna novita' riguardo l'epg del dtt in zona switch off Campania.
Allo stato l'unico epg completo giornaliero disponibile è quello di La7, Mtv, Djtv, Cielo, piu' quello dei canali radio della Rai.
invece per i canali tv, laddove prima dello switch off ricevevo correttamente l'epg giornaliero dei canali rai, ora non c'è più niente, solo le info now and next.
qualcuno ha notizie in merito?
, o è un problema di chi fornisce i dati?Immagino che non c'è modo di fare un pò di pressione ...oplos ha scritto:purtroppo è una scelta delle emittenti.
mediaset punta sulla guida tv mhp di sorrisi e canzoni e la rai non so perche' in zona switch off abbia tolto un servizio che invece prima dello switch c'era.. bah..