Epg della rai saltato?

io da ieri non vedo quella di mediaset...su can5 c'è sempre uomini e donne, tanto per fare un esempio...
non è la prima volta che capita.

Anthony82 ha scritto:
io da ieri non vedo quella di mediaset...su can5 c'è sempre uomini e donne, tanto per fare un esempio...
non è la prima volta che capita.

è vero anke io... su italia 1 c'è sempre scritto il mondo di patty...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :doubt:
e cmq vale anke x il mux MDS 5 (quello con i canali HD)... booooooh!

krasnojarsk ha scritto:
e su rete4 c'è sempre sinhue l'egiziano...

Si,vero,è già un paio di giorni che l'epg di Mediaset è saltato sia sui tre canali principali che su Iris e,da quello che ho visto,anche sul satellite è la stessa cosa.

Serj85 ha scritto:
Si,vero,è già un paio di giorni che l'epg di Mediaset è saltato sia sui tre canali principali che su Iris e,da quello che ho visto,anche sul satellite è la stessa cosa.
esatto. sul satellite invece di "sinhue l'egiziano" mi da "assenza informazione".

krasnojarsk ha scritto:
esatto. sul satellite invece di "sinhue l'egiziano" mi da "assenza informazione".

Si, ma penso che sia un problema momentaneo e che risolveranno presto.Poi, ricordiamoci sempre che qui abbiamo il grande Ercolino che se c'è un problema lo segnala sempre e risolvono subito :)

in zona napoli è sempre assente l'epg completo della rai che prima dello switch off invece c'era..

Nonostante le ripetute richieste a RaiWay nessuna novita' riguardo l'epg del dtt in zona switch off Campania.
Allo stato l'unico epg completo giornaliero disponibile è quello di La7, Mtv, Djtv, Cielo, piu' quello dei canali radio della Rai.
invece per i canali tv, laddove prima dello switch off ricevevo correttamente l'epg giornaliero dei canali rai, ora non c'è più niente, solo le info now and next.
qualcuno ha notizie in merito?

oplos ha scritto:
Nonostante le ripetute richieste a RaiWay nessuna novita' riguardo l'epg del dtt in zona switch off Campania.
Allo stato l'unico epg completo giornaliero disponibile è quello di La7, Mtv, Djtv, Cielo, piu' quello dei canali radio della Rai.
invece per i canali tv, laddove prima dello switch off ricevevo correttamente l'epg giornaliero dei canali rai, ora non c'è più niente, solo le info now and next.
qualcuno ha notizie in merito?
E' così anche in Trentino dopo switch off per tutti i canali. Alcune volte LA7 (quando si riceve) riesce a mandare la lista per 3-4 eventi.
Secondo voi è una limitazione intrinseca dell'EPG :doubt: , o è un problema di chi fornisce i dati?

purtroppo è una scelta delle emittenti.
mediaset punta sulla guida tv mhp di sorrisi e canzoni e la rai non so perche' in zona switch off abbia tolto un servizio che invece prima dello switch c'era.. bah..

oplos ha scritto:
purtroppo è una scelta delle emittenti.
mediaset punta sulla guida tv mhp di sorrisi e canzoni e la rai non so perche' in zona switch off abbia tolto un servizio che invece prima dello switch c'era.. bah..
Immagino che non c'è modo di fare un pò di pressione ...
Veramente una vergogna. :mad:

Indietro
Alto Basso