EPG interattiva TivuSat

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALE89
  • Data di inizio Data di inizio
Aggiornato l'elenco :)

Eliminati:
Rai 1
Rai 2
Rai 3

Spostati Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD nelle prime posizioni.

Continuano a essere presenti in elenco i canali:
Rai Sport
VH1
Juwelo

Non più presenti sul satellite e tivùsat da tempo.

Aggiunta anche Rai Radio 2 Visual

Le radio sempre mute e con i vecchi loghi/nomi...

Ho letto sul forum di alcuni problemi riguardo l'EPG avanzata di Tivusat

Ho segnalato a tivusat di verificare questa cosa

Ho letto sul forum di alcuni problemi riguardo l'EPG avanzata di Tivusat

Ho segnalato a tivusat di verificare questa cosa

Grazie ERCOLINO, non so cosa ne pensino gli altri, ma per me quella guida è assai utile.
Grazie ancora e speriamo che rimettano a posto il tutto a breve. :D

P.S. Anche sul mio 5600S stesso problema, ma codice errore diverso E000 se non ricordo male.

L'EPG Tivùsat adesso è tornata a funzionare.

Mi scuso ma riscrivo anche quà:
Hai resettato? Il mio da ancora errore E000 - Servizio tivusat non trovato (v.1.1.4.b.1.961 HD)

P.S. Ho tolto la corrente da dietro, ma non è servito a nulla, i canali si vedono senza problemi. :eusa_wall:

Ultima modifica:
Stanno verificando ;)

ERCOLINO cercando in rete ho trovato questo post (In grassetto) dell'utente demien5 del 2016, a parte che ho staccato per quasi 5 ore ho seguito anche questo metodo, purtroppo senza nessun cambiamento.
Deduco che dopo 2 reset e vari spegnimenti di corrente non cambia nulla e rimane sempre lo stesso errore E000 la causa sia di tivusat o Humax, se esludiamo l'EPG di tivusat tutto il resto funziona perfettamente, anche la guida di Humax.
Grazie

ho provato ma non partiva l'aggiornamento. dato che a te funzionava, doveva essere un problema mio.

ho poi risolto (1h fa) e ho scoperto almeno nel mio decoder quello che potrebbe essere un bug. cito solo gli ultimi due test

ieri:
1. ho staccato la corrente
2. tolto la card
3. lasciato spento x 10 minuti
4. acceso (senza card)
5. reset di fabbrica
6. spento
7. lasciato spento x tutta la notte (mi giravano per l'ennesimo reset che cancella tutto) senza corrente attaccata
8. mattina acceso ed inserita card
9. scaricato tutti i canali (un boato)
10. messo su rai 1 sd
11. messa epg, scaricato tutto con aggiornamento come dicevi tu

oggi, il mio bug
se rimuovo i canali sd e lascio quelli hd della rai (1 2 3 movie, altri non mi interessano), l'epg scompare e ho di nuovo l'errore

alle 12 di qui ho rifatto tutta la procedura di sopra (saltando solo il punto 7). ho poi cancellato tutti i canali sd tranne rai1

i tuoi suggerimenti mi hanno aiutato, grazie ancora

...a parte che ho staccato per quasi 5 ore ho seguito anche questo metodo, purtroppo senza nessun cambiamento.
Deduco che dopo 2 reset e vari spegnimenti di corrente non cambia nulla e rimane sempre lo stesso errore E000 la causa sia di tivusat o Humax...

Prova a mettere Rai YoYo (canale 43) per un po' di tempo, poi prova l'EPG Tivùsat.

Indietro
Alto Basso